Sono in corso le iscrizioni alla seconda edizione del Master in Human Resources Management – Risorse Umane organizzato dall’Università Europea di Roma. Le domande di ammissione dovranno pervenire entro il 6 novembre 2007.
Il Master, di I livello, è promosso in partnership con AIDP e forma professionisti a 360 gradi nell´area risorse umane, utilizzando un metodo esperenziale e partecipativo.
L’alternanza di docenti universitari e direttori del personale caratterizza il percorso formativo. Al percorso teorico-pratico si aggiunge poi la possibilità di apprendere tecniche per la gestione dinamica del cambiamento organizzativo e di testare le proprie capacità nell’affrontare contesti aziendali competitivi e complessi. Tra gli obiettivi principali, quello di promuovere la Formazione Integrale della persona, per consentire non solo l’acquisizione di competenze professionali, ma anche una crescita personale, morale ed etica.
Il Master inizierà nel novembre 2007 e terminerà a metà luglio 2008; le leiozni si terranno il venerdì e il sabato, più alcuni giovedì. Tutti i partecipanti al Master effettueranno un’esperienza di stage aziendale di 3 mesi per vivere nella realtà lavorativa quanto appreso nelle lezioni teoriche.
La tassa d´iscrizione è stabilita in 3.200 euro (IVA inclusa).
Per maggiori informazioni:
Dott.ssa Paola Botticelli
- Cell. 339 78 287 09
- Tel. 06 66 52 78 32
Dott.ssa Licia Manzone
- Cell. 339 66 27 186
Ultime Notizie dai Master
Master ICoN in Traduzione specialistica dall’inglese all’italiano a.a. 2026/27 - Università di Genova e Pisa
Sono aperte le preiscrizioni alla XIX edizione del master universitario ICoN di I livello in Traduzione specialistica dall'inglese all'italiano, erogato congiuntamente dalle Università di Genova e di Pisa.
Internet passa sotto il mare: nasce il Master in Digital Subsea Infrastructure all'Università di Genova
L'Università di Genova apre le iscrizioni alla prima edizione del Master universitario di II livello in Digital Subsea Infrastructure (DSI), il primo percorso accademico al mondo interamente dedicato alle infrastrutture digitali sottomarine.
Alta Formazione, l’ERSU di Palermo plaude ai nuovi voucher della Regione Siciliana. Il presidente Giordano: «Straordinaria opportunità per il futuro dei nostri giovani»
L’ERSU di Palermo accoglie con grande entusiasmo e sostiene attivamente la nuova misura introdotta dalla Regione Siciliana, che destina 12 milioni di euro per finanziare voucher destinati ai laureati residenti in Sicilia da almeno 12 mesi per la frequenza di master universitari di primo e secondo livello in . . .
Debutta l'International Program in Sustainability - Minor in Sustainability: Iscrizioni aperte fino al 4 Settembre all'Università di Parma
Debutta all’Università di Parma l’International Program in Sustainability – Minor in Sustainability, nuovo percorso internazionale e interdisciplinare promosso nell’ambito dell’Alleanza universitaria europea EU GREEN. Si tratta di un percorso formativo interdisciplinare e gratuito, complementare ai corsi di laurea triennale dell’Università di Parma.
Comunicare scienza, salute, ambiente: I maggiori esperti al Master in Comunicazione Scientifica UNIPR
Il fiore all’occhiello del Master in Comunicazione Scientifica dell’Università di Parma www.mastercose.