Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 26/04/2024 alle 10:32

Master in Risorse Umane di Studio Selfohr a Torino: al via il 10 novembre la nuova edizione

Notizia del 14/09/2012 ore 10:24

C'è tempo fino al 5 novembre 2012 per presentare domanda di ammissione al Master in Risorse Umane & Business, organizzato dallo Studio Selfohr di Torino.

L'obiettivo del Master H.R. è di formare professionisti in grado di operare con risultati di eccellenza in tutti gli ambiti del Management delle Risorse Umane rispondendo alle specifiche esigenze dell'attuale mercato del lavoro in cui il Capitale Umano delle organizzazioni è la risorsa decisiva.
Il Master H.R. è dedicato a tutti coloro che sono fortemente motivati a fare della propria formazione una leva chiave per il successo professionale nel campo delle Risorse Umane.

Il piano formativo comporta un impegno complessivo di 152 ore in aula (19 giornate distribuite nell’arco di 10 mesi ad esclusione di luglio e agosto) e 20 ore circa di formazione individuale erogata in modalità e-learning.
Il Master si svilupperà dal 10 novembre 2012 fino al 13 luglio 2013. Le lezioni avranno luogo a Torino il sabato (indicativamente due al mese) con orario 9 -17.30.

Il corso si compone di attività di didattica d’aula, esercitazioni, testimonianze, accesso alla piattaforma Selfohr e-learning, attività di coaching individualizzato, Project Work, stage da 3 a 6 mesi al termine del Master.

La faculty è formata da professionisti e docenti universitari con consolidata esperienza nell’ambito delle Risorse Umane all’interno di contesti aziendali internazionali e società di consulenza, che posseggono una comprovata competenza didattica e si avvalgono di tecniche innovative di apprendimento.

La quota di partecipazione è pari a 2.800 euro. Sono previste facilitazioni nelle forme di pagamento e borse di studio per merito.

Per ulteriori informazioni:
http://www.selfohr.it/

Ultime Notizie dai Master

Il CNCA partecipa al master “Environmental Humanities. Studi dell’ambiente e del territorio” di Roma Tre

Notizia del 23/04/2024 ore 09:00

Il CNCA partecipa alla realizzazione del corso modulo “Istituzioni del Territorio – Elementi#2 – Terra – Viaggio intorno alla terra” nell’ambito del Master di II Livello “Environmental Humanities. Studi dell’ambiente e del territorio” attivato dal Dipartimento di filosofia, comunicazione e spettacolo dell’Università degli Studi Roma Tre per l’a.

Al via il Master “IP Valorisation for Knowledge Exchange & Impact (KEI)” promosso da UIBM e NETVAL

Notizia del 23/04/2024 ore 08:40

Obiettivo del Master è la formazione di nuove professionalità in ambito di protezione e valorizzazione dei titoli di proprietà industriale con competenze rafforzate in materia di gestione della proprietà intellettuale, trasferimento tecnologico ed ecosistema nazionale dell'innovazione, componenti strategiche delle azioni, dell’organizzazione e dell’impatto territoriale di Università, Istituti di . . .

Master e corsi di perfezionamento dell’Università di Pavia. Per crescere ancora, insieme

Notizia del 23/04/2024 ore 08:37

Per crescere ancora, insieme, iscriviti ai master e ai corsi di perfezionamento dell'Università di Pavia. Dopo la laurea la formazione non finisce, anzi! Con i master e i corsi di perfezionamento post laurea oggi puoi raggiungere il livello di specializzazione che fa la differenza nel mondo del lavoro.

Apere le iscrizioni per il Master CUAP "Le imprese del libro"

Notizia del 23/04/2024 ore 08:29

Il 7 giugno prossimo inizieranno le lezioni del master CUAP (corso universitario di aggiornamento professionale) "Le imprese del libro". Si tratta di un master dedicato alla conoscenza della filiera editoriale nella sua varietà e complessità: dall’editing all’area marketing, finance, tech, legal e logistica.

Master accreditati ASFOR: qualità, rilevanza e rispondenza ai bisogni del mercato

Notizia del 15/04/2024 ore 17:26

Dal 1989, il sistema di accreditamento ASFOR definisce le linee guida e gli standard di processo per qualificare la formazione manageriale di eccellenza e le istituzioni formative.