Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 17/09/2021 alle 17:08

Master in Risorse Umane di Studio Selfohr a Torino: al via il 18 febbraio l’edizione 2012

Notizia del 07/02/2012 ore 11:11

C'è tempo fino al 10 febbraio 2012 per presentare domanda di ammissione al Master in Human Resources – Sviluppo Organizzativo e Gestione del Capitale Umano, organizzato dallo Studio Selfohr di Torino

L'obiettivo del Master H.R. è di formare professionisti in grado di operare con risultati di eccellenza in tutti gli ambiti del Management delle Risorse Umane rispondendo alle specifiche esigenze dell'attuale mercato del lavoro in cui il Capitale Umano delle organizzazioni è la risorsa decisiva.
Il Master H.R. è dedicato a tutti coloro che sono fortemente motivati a fare della propria formazione una leva chiave per il successo professionale nel campo delle Risorse Umane.

Il piano formativo comporta un impegno complessivo di 152 ore in aula (19 giornate distribuite nell’arco di 10 mesi ad esclusione di luglio e agosto) e 20 ore circa di formazione individuale erogata in modalità e-learning.
Il Master si svilupperà dal 18 febbraio fino al dicembre 2012. Le lezioni avranno luogo a Torino il sabato (indicativamente due al mese) con orario 9 -17.30.

Il corso si compone di attività di didattica d’aula, esercitazioni, testimonianze, accesso alla piattaforma Selfohr e-learning, attività di coaching individualizzato, Project Work, stage da 3 a 6 mesi al termine del Master.

La faculty è formata da professionisti e docenti universitari con consolidata esperienza nell’ambito delle Risorse Umane all’interno di contesti aziendali internazionali e società di consulenza, che posseggono una comprovata competenza didattica e si avvalgono di tecniche innovative di apprendimento.

La quota di partecipazione è pari a 2.800 euro. Sono previste facilitazioni nelle forme di pagamento e borse di studio per merito.

Per ulteriori informazioni:
http://www.selfohr.it/

Ultime Notizie dai Master

A Roma il Master in nuove tecnologie e Beni Culturali, Internet of Humans and Things

Notizia del 17/09/2021 ore 16:59

Il Master in nuove tecnologie e Beni Culturali, Internet of Humans and Things, bandito dall’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, giunto alla sua III edizione, si propone di offrire una conoscenza approfondita – a livello sociale, economico, giuridico e tecnologico – riguardo le opportunità e implicazioni collegate . . .

Sono aperte le iscrizioni al Master di I livello “La formazione del docente per uno sviluppo professionale di qualità” di IUL

Notizia del 17/09/2021 ore 16:56

Sono aperte fino al 30 ottobre 2021 le iscrizioni al master di I livello “La formazione del docente per uno sviluppo professionale di qualità”, realizzato in collaborazione con la Casa Editrice La Scuola SEI.

Medicina: nuovi master in AI, machine learning e assistenza robotica alla Statale di Milano

Notizia del 17/09/2021 ore 16:54

L’Università degli Studi di Milano ha aperto il bando per due master di secondo livello in area medico-sanitaria: Artificial intelligence and machine learning in cancer medicine e Chirurgia urologica robot-assistita. Per entrambi, le domande di ammissione scadono il 6 ottobre 2021.

Sono aperte le iscrizioni al Master in Comunicazione e Marketing Politico e Istituzionale della Luiss School of Government

Notizia del 16/09/2021 ore 17:18

Un percorso formativo d’eccellenza – promosso dalla Luiss School of Government e diretto dal Prof.

Il Master sullo Sport Management dell’Università di San Marino n. 1 al mondo per impatto sulla carriera secondo Sport Business International

Notizia del 16/09/2021 ore 17:16

La testata colloca inoltre il programma curato insieme all’Ateneo di Parma nella top 3 europea per qualità della formazione Al primo posto, in due delle classifiche 2021 sui migliori corsi al mondo nella formazione manageriale sportiva curata dalla testata inglese Sport Business International, c’è il Master Internazionale in . . .