Il 18 dicembre è stata lanciata l’11^ edizione dell’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa, il percorso formativo rivolto ai professionisti di relazioni pubbliche e comunicazione organizzato da Scuola di Comunicazione IULM in collaborazione con Ferpi, Assorel e sedici aziende partner.
I punti di forza del Master toccano vari aspetti: dalla collaborazione con le imprese, alla ricchezza e al continuo aggiornamento dei contenuti; dalla preparazione dei docenti, alla composizione dell’aula e al calendario studiato per chi lavora. Tutti questi aspetti, insieme ai commenti di alunni ed ex alunni, sono illustrati nel video di presentazione del Master 2013.
I video CV dei 29 partecipanti che hanno frequentato il Master nel 2012, insieme alle presentazioni dei docenti e dei 14 moduli didattici, sono raccolti nella videobrochure. In particolare, i moduli didattici trattano sia le competenze di base come la comunicazione scritta e il public speaking, sia i servizi specialistici come la comunicazione di crisi, la comunicazione interna e la misurazione dei risultati.
L’11^ edizione del Master avrà inizio il 15-16 marzo e si svolgerà ogni due settimane, sempre di venerdì e sabato, sino a novembre 2013. I professionisti provenienti da imprese, enti e agenzie interessati a iscriversi possono inviare entro il 31 gennaio 2013 la domanda di ammissione insieme al proprio CV all’indirizzo master.rpimpresa@iulm.it.
Per maggiori informazioni:
Segreteria organizzativa
Executive Master in RP d’Impresa
Università IULM
Via Carlo Bo 1, 20143 Milano
Tel. 02 89 141 2756
e-mail master.rpimpresa@iulm.it
sito www.masterrpimpresa.it
Ultime Notizie dai Master
Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”
Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.
Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute
A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.