Martedì 18 dicembre si concluderà la 10^ edizione dell’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa, il percorso formativo organizzato da Scuola di Comunicazione IULM con Ferpi e Assorel e che negli anni ha coinvolto 42 aziende partner e oltre 260 professionisti che hanno ottenuto il diploma.
Il programma del 18 dicembre prevede tre momenti salienti. In primo luogo la presentazione del volume “Progetti di Comunicazione – Digital PR e Social Media”, curato da Emanuele Invernizzi e Stefania Romenti e contenente i project work dei diplomati dell’edizione 2012 del Master. Tutti i project work sono stati realizzati riferendosi a iniziative sviluppate da imprese ed enti pubblici in cui i new media digitali svolgono un ruolo primario nel favorire il dialogo con i pubblici di riferimento.
A seguire, verrà presentata l’11^ edizione del Master, che si terrà da marzo a novembre 2013, evidenziandone il programma e le novità. Infine, verranno consegnati da Giovanni Puglisi, Magnifico Rettore Università IULM, e Giovanni Rana, primo partner del Master, i diplomi ai partecipanti della 10^ edizione del Master.
All’evento interverranno Giovanni Puglisi, Magnifico Rettore Università IULM; Beppe Facchetti, presidente Assorel; Patrizia Rutigliano, presidente Ferpi; Emanuele Invernizzi, direttore del Master; Vittorio Meloni, direttore relazioni esterne Intesa Sanpaolo; Stefania Romenti, vice direttore del Master; Marco Massarotto, amministratore delegato Hagakure; Giovanni Rana, presidente Pastificio Rana.
L’evento, aperto a tutti, si terrà dalle 15 alle 17 presso la sede di Milano, in piazza Belgioso 1, dell’azienda partner Intesa Sanpaolo.
Per partecipare all’evento, scrivi a master.rpimpresa@iulm.it
Per tutte le informazioni sul Master, visita il sito www.masterrpimpresa.it
Ultime Notizie dai Master
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.
Online il bando di concorso per l’ammissione ai corsi di dottorato – 41° ciclo, seconda parte (Anno Accademico 2025/2026)
L’Università degli Studi di Pavia ha pubblicato il Bando di concorso per l’ammissione ai corsi di Dottorato di Ricerca – 41° ciclo, seconda parte per l’anno accademico 2025/2026, aprendo nuove opportunità di formazione avanzata per laureati interessati a intraprendere una carriera nella ricerca scientifica, accademica o applicata.
Due nuovi master gratuiti di Bicocca Academy, rivolti ai professionisti del sistema integrato degli interventi e dei servizi sociali
L'Università di Milano-Bicocca amplia la sua offerta formativa con due nuovi master proposti da Bicocca Academy, la Scuola di Alta formazione post laurea dell'Ateneo.