Sono ancora aperte le preiscrizioni al Master di II livello in " Sistemi e Tecnologie ICT per la Sanità " dell'Università di Roma Tor Vergata, giunto quest’anno alla sua seconda edizione.
Il Master nasce in risposta alle esigenze di approfondimento in materia di innovazione organizzativa e tecnologica del governo del sistema sanitario, ed offre a dirigenti, consulenti ed amministratori degli enti sanitari, a cui è demandato un ruolo chiave nella modernizzazione del disegno organizzativo, nuove opportunità di formazione strategica in questi settori.
Il progetto formativo del Master si fonda su una profonda sinergia tra competenze tecnologiche, manageriali e amministrative, nella profonda consapevolezza che, nella crescente complessità dei modelli organizzativi dell'attuale sistema della Sanità, sia soprattutto l'incontro e la sintesi di saperi complementari a generare formazione avanzata ad alto valore aggiunto.
Il master avrà inizio nel novembre 2008, e può essere completato in uno o due anni. La didattica è proposta in modalità blended: una parte del programma sarà sviluppata in aula, una parte on line.
Il Master è destinato a funzionari della pubblica amministrazione, manager e neolaureati. La quota di partecipazione è pari a 5.000 euro per coloro che intendono concludere il Master in un anno, 6.500 euro per coloro che lo termineranno in due anni. E’ previsto un numero limitato di borse di studio a copertura parziale o totale dei costi di iscrizione.
Per informazioni:
http://www.ictsanita.it/
Ultime Notizie dai Master
144 Borse di Studio per Master e Bienni IED
Preparati ad entrare nel mondo IED! Scopri il nuovo Concorso per Borse di Studio per Master e Bienni! Se vuoi specializzarti in Design, Moda, Comunicazione, delle Arti Visive, dell'Arte & Restauro o Cinema, questa è l’occasione perfetta.
Attivata la prima edizione del Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.S.)
Sono aperte le iscrizioni al Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.
Master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed
Il programma di master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed è aperto a studentesse e studenti di tutto il mondo in possesso di una laurea triennale in biologia, biotecnologie ed equipollenti.
Corso di perfezionamento "La supply chain del container" ed. 2025-26
Aperte le iscrizioni per l'a.a. 2025/26 al corso di perfezionamento "La supply chain del container", attivato dal Dipartimento di Economia in collaborazione con C.I.S.Co. – Centro Italiano Studi Container. Obiettivi e contenuti Il corso nasce per rispondere alla crescente richiesta di professionisti nel settore della logistica e trasporti marittimi, un comparto strategico . . .
Alla Federico II parte la Namirial SkillUp Academy
Un programma di formazione innovativo, pensato per aiutare gli studenti di discipline STEM a imparare, esercitarsi e prepararsi per una carriera tecnologica. E’ questo l’obiettivo della Namirial SkillUp Academy, nuovo percorso formativo nato all'Università degli Studi di Napoli Federico II dalla collaborazione con Namirial Group.