Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 26/07/2021 alle 14:56

Master in Sistemi ICT per la Sanità a Roma: in corso le preiscrizioni

Notizia del 01/10/2008 ore 10:16

Sono ancora aperte le preiscrizioni al Master di II livello in " Sistemi e Tecnologie ICT per la Sanità " dell'Università di Roma Tor Vergata, giunto quest’anno alla sua seconda edizione.

Il Master nasce in risposta alle esigenze di approfondimento in materia di innovazione organizzativa e tecnologica del governo del sistema sanitario, ed offre a dirigenti, consulenti ed amministratori degli enti sanitari, a cui è demandato un ruolo chiave nella modernizzazione del disegno organizzativo, nuove opportunità di formazione strategica in questi settori.
Il progetto formativo del Master si fonda su una profonda sinergia tra competenze tecnologiche, manageriali e amministrative, nella profonda consapevolezza che, nella crescente complessità dei modelli organizzativi dell'attuale sistema della Sanità, sia soprattutto l'incontro e la sintesi di saperi complementari a generare formazione avanzata ad alto valore aggiunto.

Il master avrà inizio nel novembre 2008, e può essere completato in uno o due anni. La didattica è proposta in modalità blended: una parte del programma sarà sviluppata in aula, una parte on line.

Il Master è destinato a funzionari della pubblica amministrazione, manager e neolaureati. La quota di partecipazione è pari a 5.000 euro per coloro che intendono concludere il Master in un anno, 6.500 euro per coloro che lo termineranno in due anni. E’ previsto un numero limitato di borse di studio a copertura parziale o totale dei costi di iscrizione.

Per informazioni:
http://www.ictsanita.it/

Ultime Notizie dai Master

Digital Restart: Il Master in Data Analysis dedicato a persone senza lavoro finanziato da Intesa Sanpaolo

Notizia del 26/07/2021 ore 08:49

Promuovere l’accrescimento e il rinnovamento delle competenze in chiave digitale per gli over 40 senza occupazione, anche a causa della pandemia, domiciliati o residenti in Lombardia.

Master in Partnership Studies e Tradizioni Native promosso dall'Università di Udine

Notizia del 26/07/2021 ore 08:39

Sono aperte all’Università di Udine le iscrizioni per partecipare alla seconda edizione del Master Partnership Studies e tradizioni native. Letterature, psicologia, etno-antropologia e società - MaPS, organizzato dal Dipartimento di Lingue e letterature, comunicazione, formazione e società (DILL).

Il Politecnico di Torino partner di due dottorati nazionali

Notizia del 26/07/2021 ore 08:36

“Intelligenza Artificiale” e “Sviluppo Sostenibile e Cambiamento Climatico” sono i due dottorati a livello nazionale che vedono il coinvolgimento del Politecnico di Torino e che formeranno una generazione di dottori di ricerca in grado di guidare la transizione digitale ed ecologica del Paese.

Cerimonia conclusiva del Master Universitario di II Livello in Chirurgia laparoscopica in ginecologia

Notizia del 23/07/2021 ore 10:30

Si è svolta martedì 25 maggio 2021 nell’aula Magna dell’Ospedale di Cattinara e con collegamenti su piattaforma TEAMS, la Cerimonia conclusiva, con contestuale discussione delle tesi, del Master Universitario di II Livello in Chirurgia laparoscopica in ginecologia.

Ordine dei Biologi, finanziate 10 borse di studio per gli iscritti al master in "Biologia e Biotecnologie della Riproduzione"

Notizia del 23/07/2021 ore 10:26

L’Ordine dei Biologi ha finanziato anche per l’a.a. 2020/21 dieci borse di studio, dell’importo di 1000 euro ciascuna, per i corsisti iscritti al master di 2° livello in Biologia e Biotecnologie della Riproduzione. «Il master – spiega la coordinatrice Maria Violetta Brundo, docente di Anatomia comparata e citologia al . . .