Sono stati pubblicati i nomi dei colleghi che hanno acquisito il diploma finale del Master in Sostenibilità dei Sistemi Alimentari e della Dieta Mediterranea. Il Master è stato organizzato dalla Federazione Nazionale degli Ordini dei Biologi e dall’Istituto Agronomico del Mediterraneo di Bari, in partenariato con l’Osservatorio Dieta Mediterranea.
I colleghi che hanno partecipato al Master hanno acquisito competenze teoriche e operative necessarie per comprendere la produzione agricola biologica alla luce dei sistemi innovativi di produzione, delle tecniche agricole biologiche, dei disciplinari della produzione biologica, della sostenibilità ambientale, sociale e produttiva delle coltivazioni biologiche. Ulteriore ambito di competenze acquisite è rappresentato dai temi dell’economica circolare applicati alla produzione agricola sostenibile.
Per maggiori informazioni, clicca qui.
Ultime Notizie dai Master
Dottorati di Ricerca presso il Dipartimento di Lettere, Arti e Scienze Sociali dell'Università "G. d'Annunzio" di Chieti-Pescara
Il Dipartimento di Lettere, Arti e Scienze Sociali (DiLASS) dell'Università "G.
Aperte le iscrizioni al Master in Gastronomie Territoriali Sostenibili e Food Policies a Melpignano
Il Comune di Melpignano, con il supporto di fondi europei del programma Next Generation EU, ha lanciato un innovativo Master di I livello in Gastronomie Territoriali Sostenibili e Food Policies.
Aperte le iscrizioni per il Master Universitario in Sistemi per l'Esplorazione e lo Sviluppo dello Spazio (SEEDS)
Il Politecnico di Torino, in collaborazione con l'ISAE-SUPAERO di Tolosa e l'Università di Leicester, offre il Master Universitario in Sistemi per l'Esplorazione e lo Sviluppo dello Spazio (SEEDS).
Master in Diritto del Minore: Aperte le Iscrizioni per l'Anno Accademico 2024-2025
La Sapienza Università di Roma ha aperto le iscrizioni per la XIX edizione del Master Interfacoltà di II livello in Diritto del Minore per l'anno accademico 2024-2025.
Nuovo Master in “Complex Transport: Logistics, Safety and Security Risk Management” all'Università della Tuscia
Il settore della logistica e dei trasporti affronta sfide sempre più complesse, richiedendo competenze avanzate e un approccio innovativo alla gestione dei sistemi di mobilità.