Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 15/05/2024 alle 09:11

Master Internazionale in Innovazione e Gestione d’Azienda: le Aziende Partner per gli Stage

Notizia del 10/08/2006 ore 12:40

Il Master Internazionale in Innovazione e Gestione d’Azienda offre agli iscritti, selezionati da ogni parte del mondo, un’opportunità unica nel suo genere: vivere da protagonisti contribuendo alla crescita del sistema aziendale! Peculiarità del Master è infatti quella di integrare la teoria alla pratica, il sapere delle Business School, all’esperienza di manager delle più prestigiose imprese nazionali ed internazionali, con l’obiettivo di qualificare laureati competenti e motivati ad emergere nel mondo del lavoro.

Scegliendo il Master MIGA, sarà possibile svolgere un importantissimo periodo di stage in una delle aziende nazionali ed internazionali che da anni collaborano al progetto: Oracle, Nestlè, General Electric, Bain & company, European Patent Office, Merloni Termo Sanitari, Colacem, Accenture, Edison, La Doria, Decatholn e molte altre ancora.

Ogni stage sarà pianificato e studiato ad hoc in base alle esigenze ed alle competenze degli allievi.

L’area tematica verrà individuata nel corso di un colloquio preliminare con i docenti del Master. Sarà in seguito assegnato all’allievo un tutor universitario, con il compito di guidarlo al raggiungimento degli obiettivi proposti durante l’intero periodo in azienda.

Al termine dei sei mesi di durata dello stage, l’sllevo dovrà redigere un progetto che sarà valutato dal Consiglio Direttivo del Master.

Lo stage costituirà uno strumento di verifica delle conoscenze ed una via privilegiata per entrare in contatto con la realtà aziendale. Il Master offre così agli iscritti l’opportunità di misurarsi con le esigenze del mondo del lavoro, seguiti da un team di esperti del settore che li aiuteranno a far emergere le proprie competenze e conquistare posizioni di prestigio!

Per maggiori informazioni, è possibile contattare la sede del Master: Villa Capitini, via Martiri 28 Marzo n. 35, Perugia. Tel/ fax +39 075 5271863.

www.miga.unipg.itmiga@unipg.it.

Ultime Notizie dai Master

Studentesse e studenti del Master MITA all’Università di Parma

Notizia del 15/05/2024 ore 09:11

Incontro in Sede centrale con il Rettore per allieve e allievi del master svolto in collaborazione con l’Universidad de Buenos Aires Studentesse e studenti del MITA, il Master Internazionale in Tecnologie degli Alimenti svolto in collaborazione tra Università di Parma e Universidad de Buenos Aires (Argentina), con sede a . . .

Master in Giornalismo di LUMSA: bando di ammissione 2024-2026

Notizia del 14/05/2024 ore 16:46

A ottobre 2024 prende il via l'ottava edizione del Master in Giornalismo della LUMSA Master School, il percorso biennale riconosciuto dall’Ordine dei Giornalisti per la preparazione all’Esame di Stato da Giornalista Professionista.

Nuovo Master all'Università di Siena "Il Codice Rosa: un nuovo modello di intervento nella presa in carico delle vittime di violenza"

Notizia del 14/05/2024 ore 16:14

Il Master "Il Codice Rosa: un nuovo modello di intervento nella presa in carico delle vittime di violenza", pormosso dall'Università di Siena, si propone di offrire approfondimenti sulle violenze e i maltrattamenti contro donne, minori , anziani, omosessuali, immigrati dal punto di vista fenomenologico, epidemiologico, statistico, giuridico, dei . . .

Dottorati di ricerca 40° ciclo: aperto il primo bando di concorso all'Università di Siena

Notizia del 14/05/2024 ore 15:29

Scade il 15 maggio prossimo, alle ore 14, il termine per partecipare al primo bando di concorso per i seguenti dottorati di ricerca promossi dall'Università di Siena: Diritto e Management della Sostenibilità (4 posti) Economics (6 posti – Dottorato Pegaso) Ingegneria e Scienza dell'Informazione (9 posti) Storia dell'Arte (5 . . .

Presentazione del Master di II livello in Teoria e Prassi dell'Esecuzione Penale - Uni Vanvitelli

Notizia del 06/05/2024 ore 13:34

Lunedì 6 maggio 2024 alle ore 14.30 sarà presentato il Master di II livello in Teoria e Prassi dell'Esecuzione Penale, promosso dall'Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli.