E’ possibile fino al 20 aprile 2006 inviare le domande di iscrizione al Master Internazionale in Management dello Sport e degli Eventi Culturali organizzato dal Centro Studi Comunicare l’Impresa di Bari.
Il Master si divide in una parte didattica d’aula che si terrà a Berlino dal 1 maggio al 2 giugno e una dedicata allo Stage per un periodo di tre mesi.
Il Master si prefigge:
• di sviluppare capacità e attitudini, organizzative e manageriali, per la gestione di società, associazioni sportive e attività a carattere culturale
• di trasferire competenze sui modelli gestionali di settore, sulle metodologie e strategie di marketing e di comunicazione affermate e consolidate
• di approfondire l’esame delle modalità operative utili all’organizzazione e gestione di eventi sportivi e culturali
• di analizzare gli effetti di promozione turistica e di sviluppo territoriale derivanti dalla valorizzazione di impianti sportivi e dallo svolgimento di manifestazioni e appuntamenti culturali.
I candidati dovranno inviare la domanda di iscrizione entro il 20 aprile tramite FAX al numero 080.5026892 indirizzandola a :
Centro Studi Comunicare l’Impresa
Segreteria Master Internazionale Management dello Sport & degli Eventi Culturali
Via Mitolo, 23
70124 Bari
Alla domanda di iscrizione occorre allegare il curriculum vitae e lettera motivazionale.
A tutti i candidati ammessi sarà riconosciuta una borsa di studio del valore di € 3.000,00 a copertura parziale dei costi di partecipazione, resta a carico di ciascun partecipante la quota di € 4.200,00 (IVA inclusa).
Ultime Notizie dai Master
2^ ed. Corso di perfezionamento in "Strumenti e metodi per le scienze forensi" a.a. 2025/2026 - Univpm
Seconda edizione del corso di perfezionamento in “strumenti e metodi per le scienze forensi” a.a.
Aperte le iscrizioni per il Master in "Accertamento penale e bias del ragionamento"
Il progetto didattico del Master parte dalla considerazione che, come ogni forma di ragionamento umano, anche la ricostruzione del reato compiuta da investigatori e giudici possa essere soggetta a distorsioni del pensiero (i bias), in grado di influenzare il modo in cui le informazioni vengono percepite, interpretate e valutate.
Successo per il Master di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale”
L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara è lieta di annunciare la conclusione con pieno successo del Master universitario di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale” coordinato dal Professor Andrea Ziruolo per l’a.
Aperte le iscrizioni al Master su Nutrizione Clinica e Funzionale
Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.
Corso di Alta Formazione in Dialogo Interreligioso e Relazioni Internazionali
IDENTITÀ La Scuola Superiore di Studi Storici dell’Università degli Studi di San Marino e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “A.