Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 23/01/2026 alle 13:40

Master Marketing e Comunicazione del Sole 24 ORE: edizione 2010/2011

Notizia del 07/04/2010 ore 11:11

Avranno inizio il 10 maggio 2010 le lezioni del 12° Master Marketing e Comunicazione, organizzato a Milano dalla Business School del Sole 24 ORE. Le domande di ammissione dovranno pervenire entro il 24 aprile.

Arricchito quest’ anno nei contenuti e nelle testimonianze grazie al successo della collana multimediale Master24 Marketing e Comunicazione e proposto in doppia edizione a Milano e Roma, il Master ha come obiettivo quello di offrire ai giovani la possibilità di completare la preparazione teorica e universitaria con una visione strategica e un approfondimento tecnicooperativo dei temi chiave del marketing e della comunicazione, temi che, con l’utilizzo del web, hanno subito importanti innovazioni e modifi cato i modelli di business tradizionali delle imprese, sviluppandone nuovi.

Parole come Facebook, YouTube, Blog, Google, Social Network e web 2.0 bastano per capire quanto e con che velocità l’evoluzione dei media abbia creato una nuova era e nuovi paradigmi di comunicazione basati sull’ascolto e sulla conversazione.
Un percorso formativo in linea con le nuove attese del mercato del lavoro, strutturato per completare la preparazione universitaria e preparare nuove fi gure gestionali pronte a entrare rapidamente nei ruoli chiave delle aziende e organizzazioni del settore.

Il Master, a tempo pieno, numero chiuso e frequenza obbligatoria, ha una durata complessiva di 9 mesi. Il programma si sviluppa in due fasi: la prima di carattere teorico-pratico e la seconda di esperienza sul campo, attraverso lo svolgimento di uno stage di quattro mesi.

Per ulteriori informazioni:
http://www.formazione.ilsole24ore.com/

Ultime Notizie dai Master

Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”

Notizia del 23/01/2026 ore 13:40

Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.

Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute

Notizia del 23/01/2026 ore 13:37

A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.

Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB

Notizia del 21/01/2026 ore 12:31

Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.

Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili

Notizia del 20/01/2026 ore 12:31

La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .

Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026

Notizia del 20/01/2026 ore 11:15

Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.