Avranno inizio il 10 maggio 2010 le lezioni del 12° Master Marketing e Comunicazione, organizzato a Milano dalla Business School del Sole 24 ORE. Le domande di ammissione dovranno pervenire entro il 24 aprile.
Arricchito quest’ anno nei contenuti e nelle testimonianze grazie al successo della collana multimediale Master24 Marketing e Comunicazione e proposto in doppia edizione a Milano e Roma, il Master ha come obiettivo quello di offrire ai giovani la possibilità di completare la preparazione teorica e universitaria con una visione strategica e un approfondimento tecnicooperativo dei temi chiave del marketing e della comunicazione, temi che, con l’utilizzo del web, hanno subito importanti innovazioni e modifi cato i modelli di business tradizionali delle imprese, sviluppandone nuovi.
Parole come Facebook, YouTube, Blog, Google, Social Network e web 2.0 bastano per capire quanto e con che velocità l’evoluzione dei media abbia creato una nuova era e nuovi paradigmi di comunicazione basati sull’ascolto e sulla conversazione.
Un percorso formativo in linea con le nuove attese del mercato del lavoro, strutturato per completare la preparazione universitaria e preparare nuove fi gure gestionali pronte a entrare rapidamente nei ruoli chiave delle aziende e organizzazioni del settore.
Il Master, a tempo pieno, numero chiuso e frequenza obbligatoria, ha una durata complessiva di 9 mesi. Il programma si sviluppa in due fasi: la prima di carattere teorico-pratico e la seconda di esperienza sul campo, attraverso lo svolgimento di uno stage di quattro mesi.
Per ulteriori informazioni:
http://www.formazione.ilsole24ore.com/
Ultime Notizie dai Master
Master di II livello in “Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza” all’Università della Tuscia
L’Università degli Studi della Tuscia annuncia la nuova edizione del Master di II livello in Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza (InGeCriSPS), organizzato dal Dipartimento di Economia, Ingegneria, Società ed Impresa.
Asfor Master Day 2025, intervista a Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione. 1.
Comunicazione Scientifica senza segreti: aperte le iscrizioni alla 5° edizione del Master dell’Università di Parma
Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza.
Asfor Master Day 2025, intervista a Ettore Memmi - Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane - GEMA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Ettore Memmi, Senior HR Business Partner for Aero Alliance JV - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.
Al via il Master in Infermieristica Neonatale e Pediatrica dell’Università di Trieste per l’a.a. 2025/2026
I percorsi universitari di alta formazione e perfezionamento scientifico, quali i Master post-laurea, contribuiscono alla costruzione di risposte e percorsi efficaci, efficienti e appropriati in termini di approcci individuali e personalizzati, organizzativi e gestionali.