Avranno inizio il 10 maggio 2010 le lezioni del 12° Master Marketing e Comunicazione, organizzato a Milano dalla Business School del Sole 24 ORE. Le domande di ammissione dovranno pervenire entro il 24 aprile.
Arricchito quest’ anno nei contenuti e nelle testimonianze grazie al successo della collana multimediale Master24 Marketing e Comunicazione e proposto in doppia edizione a Milano e Roma, il Master ha come obiettivo quello di offrire ai giovani la possibilità di completare la preparazione teorica e universitaria con una visione strategica e un approfondimento tecnicooperativo dei temi chiave del marketing e della comunicazione, temi che, con l’utilizzo del web, hanno subito importanti innovazioni e modifi cato i modelli di business tradizionali delle imprese, sviluppandone nuovi.
Parole come Facebook, YouTube, Blog, Google, Social Network e web 2.0 bastano per capire quanto e con che velocità l’evoluzione dei media abbia creato una nuova era e nuovi paradigmi di comunicazione basati sull’ascolto e sulla conversazione.
Un percorso formativo in linea con le nuove attese del mercato del lavoro, strutturato per completare la preparazione universitaria e preparare nuove fi gure gestionali pronte a entrare rapidamente nei ruoli chiave delle aziende e organizzazioni del settore.
Il Master, a tempo pieno, numero chiuso e frequenza obbligatoria, ha una durata complessiva di 9 mesi. Il programma si sviluppa in due fasi: la prima di carattere teorico-pratico e la seconda di esperienza sul campo, attraverso lo svolgimento di uno stage di quattro mesi.
Per ulteriori informazioni:
http://www.formazione.ilsole24ore.com/
Ultime Notizie dai Master
Comunicare scienza, salute, ambiente: I maggiori esperti al Master in Comunicazione Scientifica UNIPR
Il fiore all’occhiello del Master in Comunicazione Scientifica dell’Università di Parma www.mastercose.
Asfor Master Day 2026, intervista a Andrea Cavallotti – HR & Corporate Service Director EXPRIVIA Spa - SPEGEA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Andrea Cavallotti – HR & Corporate Service Director EXPRIVIA Spa - SPEGEA Business School - MASTER in Management delle Risorse Umane XXIV edizione.
Asfor Master Day 2026, intervista a Mirko De Mario, Head of Compliance Italy, UNICREDIT - European School of Banking Management
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Mirko De Mario, Head of Compliance Italy - UNICREDIT - Executive Master Anti-Money Laundering & CFT Diploma, European School of Banking Management.
Asfor Master Day 2026, intervista a Francesca Marrone, Learning Coordinator Assurance - EY S.p.a
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Francesca Marrone, Learning Coordinator Assurance - Master in Audit & Innovation EY S.p.
Asfor Master Day 2026, intervista a Susanna Rognoni, Learning Coordinator Financial Services - EY Advisory S.p.A.
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Susanna Rognoni, Learning Coordinator Financial Services - Master in Consulting FS, EY Advisory S.p.