Con l'ingresso di 3 nuovi partner (SORGENIA, EXXON-MOBIL, ECOFIS) sale a 27 il numero di aziende che offrono l'inserimento lavorativo agli studenti del Master in Management dell’ energia e dell’ambiente – MEA, organizzato dalla Sapienza Università di Roma.
Una ulteriore novità riguarda le possibilità di finanziamento. Gli studenti che desiderano pagare ratealmente l'iscrizione, a condizioni estremamente vantaggiose, possono usufruire di 2 prodotti finanziari appositamente studiati per il Master MEA denominati Creditexpress Master e Diamogli Credito.
La convenzione, stipulata con il Gruppo Unicreditbanca, prevede inoltre lo sportello informativo di supporto e l'avvio delle richieste direttamente presso la Segreteria Amministrativa del Master MEA.
Sul sito http://www.mastermea.it/ sono presenti il bando della VIII° edizione ed il modulo per l’ammissione, che dovrà essere spedito entro il 19 Dicembre 2008.
Per i dettagli circa il colloquio di ammissione, che si svolgerà il giorno lunedì 22 Dicembre 2008, si consiglia di contattare la segreteria del Master al numero 06774013100.
Per maggiori informazioni:
http://www.mastermea.it/
Ultime Notizie dai Master
Iscrizioni 2025/26 al master di 2° livello in "Diritto delle Pubbliche Amministrazioni" all'Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Diritto delle Pubbliche Amministrazioni" per l'a.a.
Iscrizioni 2025/26 al master di 2° livello in "Pneumo-allergologia pediatrica e Nutraceutica applicata" - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni all'edizione 2025/26 del master di 2° livello in "Pneumo-allergologia pediatrica e Nutraceutica applicata", promosso dall'Università di Catania.
Iscrizioni 2025/26 al master di 1° livello in "Consulenza del lavoro" all'Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni all'edizione 2025/26 del master di 1° livello in "Consulenza del lavoro", proposto dal Dipartimento di Economia e Impresa (coordinatore, prof. Luigi Bonaventura), dell'Università di Catania.
Presentato a Dakar il TNE Advanced skill Programme: Master internazionale “Designland. Beyond Differences”
Una collaborazione tra l’Università Mediterranea di Reggio Calabria e l’Institut Polytechnique Panafricain (IPP) di Dakar Il 13 ottobre è stato ufficialmente presentato nella città di Dakar, in Senegal, il Master internazionale Designland. Beyond Differences, segnando l’avvio del programma di mobilità e di scambio universitario tra Italia e Senegal.
Borse di studio a copertura totale per studenti internazionali
Con l’obiettivo di accogliere un numero sempre maggiore di talenti internazionali, Luiss Business School è lieta di offrire una serie di borse di studio a copertura totale delle tasse universitarie a candidati eccellenti di nazionalità diversa da quella italiana.