Avrà inizio l'8 giugno 2009 la nuova edizione di Roma del Master Media Relations, organizzato dalla Business School del Sole 24 ORE.
Il Master si propone di fornire le competenze per un efficace utilizzo degli strumenti di comunicazione, ambito strategico di ogni azienda tesa a sviluppare la competitività, a consolidare la propria immagine sul mercato, a instaurare efficaci relazioni con i media.
Particolare attenzione è riservata alle attività e agli strumenti dell'ufficio stampa partendo dalla mappatura dei media, alla "confezione" del comunicato stampa, all'integrazione tra ufficio stampa tradizionale e on line.
Il Master, a tempo pieno, numero chiuso e frequenza obbligatoria, ha una durata complessiva di 9 mesi (5 mesi di aula full time e 4 di stage). Le lezioni si terranno presso la nuova sede del Gruppo 24 ORE in Piazza Indipendenza.
La quota di partecipazione è di € 10.900 + 20% IVA, comprensiva di tutto il materiale didattico. Come tradizione della Business School, anche per il Master Media Relations importanti aziende e agenzie mettono a disposizione dei partecipanti borse di studio a copertura totale o parziale della quota di partecipazione.
Vai alla pagina della Business School del Sole 24 ORE.
Brochure dettagliata del Master, domanda di ammissione e date di selezione:
http://www.formazione.ilsole24ore.com/
Per qualsiasi informazione:
Segreteria Organizzativa
Business School del Sole 24 ORE
Via Monte Rosa, 91
20149 Milano
segreteria.scuola@ilsole24ore.com
Tel. 02 3022 3811/3906/3857
Ultime Notizie dai Master
Il CNCA partecipa al master “Environmental Humanities. Studi dell’ambiente e del territorio” di Roma Tre
Il CNCA partecipa alla realizzazione del corso modulo “Istituzioni del Territorio – Elementi#2 – Terra – Viaggio intorno alla terra” nell’ambito del Master di II Livello “Environmental Humanities. Studi dell’ambiente e del territorio” attivato dal Dipartimento di filosofia, comunicazione e spettacolo dell’Università degli Studi Roma Tre per l’a.
Al via il Master “IP Valorisation for Knowledge Exchange & Impact (KEI)” promosso da UIBM e NETVAL
Obiettivo del Master è la formazione di nuove professionalità in ambito di protezione e valorizzazione dei titoli di proprietà industriale con competenze rafforzate in materia di gestione della proprietà intellettuale, trasferimento tecnologico ed ecosistema nazionale dell'innovazione, componenti strategiche delle azioni, dell’organizzazione e dell’impatto territoriale di Università, Istituti di . . .
Master e corsi di perfezionamento dell’Università di Pavia. Per crescere ancora, insieme
Per crescere ancora, insieme, iscriviti ai master e ai corsi di perfezionamento dell'Università di Pavia. Dopo la laurea la formazione non finisce, anzi! Con i master e i corsi di perfezionamento post laurea oggi puoi raggiungere il livello di specializzazione che fa la differenza nel mondo del lavoro.
Apere le iscrizioni per il Master CUAP "Le imprese del libro"
Il 7 giugno prossimo inizieranno le lezioni del master CUAP (corso universitario di aggiornamento professionale) "Le imprese del libro". Si tratta di un master dedicato alla conoscenza della filiera editoriale nella sua varietà e complessità: dall’editing all’area marketing, finance, tech, legal e logistica.
Master accreditati ASFOR: qualità, rilevanza e rispondenza ai bisogni del mercato
Dal 1989, il sistema di accreditamento ASFOR definisce le linee guida e gli standard di processo per qualificare la formazione manageriale di eccellenza e le istituzioni formative.