Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 17/09/2021 alle 17:08

Master MIB in Insurance & Risk Management: borsa di studio di 22.000 euro offerta da KPMG

Notizia del 05/03/2018 ore 13:52

KPMG, main sponsor del Master in Insurance & Risk Management (MIRM) del MIB Trieste School of Management, conferma anche per la prossima 20ma edizione del Master una borsa di studio a copertura del 100% del costo d’iscrizione (€ 22.000).

Il vincitore della borsa di studio svolgerà lo stage aziendale previsto dal percorso didattico del MIRM, presso una delle sedi di KPMG Advisory.

La borsa è stata istituita in memoria del Dott. Paolo Pascot, Partner KPMG e membro del Comitato Direttivo del MIRM.

I requisiti d’accesso sono:
- Cittadinanza italiana
- Laurea magistrale in materie economiche
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Età non superiore a 27 anni al 31 dicembre 2018

“Per candidati che vogliano intraprendere una carriera nel mondo assicurativo, consulenziale e della gestione del rischio, questa è senz’altro un’ottima opportunità di trovare uno Sponsor importante. Nella valutazione del profilo più meritevole, costituisce requisito preferenziale l’aver elaborato una tesi di laurea nel campo del Risk Management, Corporate Governance e Controllo Interno nelle Compagnie di Assicurazione” dichiara la Dott.ssa Barone, Programme Manager del Master.

Il Master in Insurance & Risk Management è accreditato ASFOR (Associazione per la Formazione Manageriale) ed EPAS (European Foundation for Management Development), enti che certificano la qualità dei migliori Master specialistici in Italia e in Europa.

Il corso dura 12 mesi (7 in aula, i rimanenti in stage aziendale) e prende avvio a Trieste il prossimo 3 ottobre 2018, con studenti provenienti da tutto il mondo. Il placement entro 6 mesi dal diploma è del 91%.

La documentazione per partecipare all’assegnazione della borsa di studio KPMG va presentata entro il 2 luglio 2018.

Per maggiori informazioni, visita la scheda del Master.

Video

MIB Trieste Hybrid Learning: your flexible way from wherever you want

Ultime Notizie dai Master

A Roma il Master in nuove tecnologie e Beni Culturali, Internet of Humans and Things

Notizia del 17/09/2021 ore 16:59

Il Master in nuove tecnologie e Beni Culturali, Internet of Humans and Things, bandito dall’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, giunto alla sua III edizione, si propone di offrire una conoscenza approfondita – a livello sociale, economico, giuridico e tecnologico – riguardo le opportunità e implicazioni collegate . . .

Sono aperte le iscrizioni al Master di I livello “La formazione del docente per uno sviluppo professionale di qualità” di IUL

Notizia del 17/09/2021 ore 16:56

Sono aperte fino al 30 ottobre 2021 le iscrizioni al master di I livello “La formazione del docente per uno sviluppo professionale di qualità”, realizzato in collaborazione con la Casa Editrice La Scuola SEI.

Medicina: nuovi master in AI, machine learning e assistenza robotica alla Statale di Milano

Notizia del 17/09/2021 ore 16:54

L’Università degli Studi di Milano ha aperto il bando per due master di secondo livello in area medico-sanitaria: Artificial intelligence and machine learning in cancer medicine e Chirurgia urologica robot-assistita. Per entrambi, le domande di ammissione scadono il 6 ottobre 2021.

Sono aperte le iscrizioni al Master in Comunicazione e Marketing Politico e Istituzionale della Luiss School of Government

Notizia del 16/09/2021 ore 17:18

Un percorso formativo d’eccellenza – promosso dalla Luiss School of Government e diretto dal Prof.

Il Master sullo Sport Management dell’Università di San Marino n. 1 al mondo per impatto sulla carriera secondo Sport Business International

Notizia del 16/09/2021 ore 17:16

La testata colloca inoltre il programma curato insieme all’Ateneo di Parma nella top 3 europea per qualità della formazione Al primo posto, in due delle classifiche 2021 sui migliori corsi al mondo nella formazione manageriale sportiva curata dalla testata inglese Sport Business International, c’è il Master Internazionale in . . .