Avrà inizio il 9 maggio 2008 l'edizione Advanced del Master in Controllo di Gestione, organizzato a Roma da Midiform.
Il corso intende integrare alle conoscenze di base le competenze su strumenti che consentono di dare un reale supporto sia nella fase di definizione che di esecuzione della strategia aziendale, spostando il baricentro dal controllo operativo al controllo strategico.
Rivolto a imprenditori, manager, professionisti e neolaureati, il Master offre opportunità di inserimento, o di riqualificazione del proprio ruolo professionale, presso gli uffici della pianificazione e del controllo, nonché nell'ambito delle direzioni amministrative di aziende industriali e di servizi. La professionalità acquisita, inoltre, può essere utilizzata nell'ambito di società di consulenza aziendale.
Il Master si articola in 4 moduli, sviluppati tra maggio e giugno 2008. Il piano degli studi prevede 55 ore (11 giornate) di aula frontale, e 40 ore circa di studio individuale con il supporto (su richiesta) delle lezioni in audio-video streaming per maggiori approfondimenti.
Le lezioni saranno tenute di venerdì pomeriggio e sabato mattina.
La quota di partecipazione è pari a 1.500 euro + IVA. Sono disponibili numerose agevolazioni e riduzioni.
Vai alla pagina di Midiform.
Per informazioni:
Palazzetto delle Carte Geografiche – Via Napoli, 36, 00192 - Roma
Tel. 0637518888 – Fax 0637354000
http://www.midiform.it/
Ultime Notizie dai Master
Sanità territoriale: parte a Grottaminarda il Master in "Infermiere di Famiglia e di Comunità" promosso da Asl Avellino e Università Vanvitelli
Il 3 settembre scorso, al Polo Didattico, la cerimonia di inaugurazione con gli iscritti per l’anno accademico 2026/2027.
Master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), al via le iscrizioni all'edizione 2026/27 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), promosso dal Dipartimento di Economia e Impresa e finalizzato alla formazione di figure qualificate che operino all'interno delle strutture ricettive di medio-grandi dimensioni e, più in generale, nel settore del turismo . . .
Aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura” - Università IUL
Sono aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura all’accesso ai servizi digitali pubblici e privati della UE”, promosso dall’Università Telematica degli Studi IUL.
Aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento per la governance delle Fondazioni ITS Academy
Sono aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento organizzati dall’Università Telematica degli Studi IUL e da INDIRE, in collaborazione con la Rete ITS Academy, dedicati allo sviluppo delle competenze strategiche e manageriali per la governance delle Fondazioni ITS Academy.
Aperte le iscrizioni ai Corsi UniEticPmi dal 20 luglio al 30 settembre 2026 - Università IUL
Si comunica che dal 20 luglio al 30 settembre 2026 saranno aperte le iscrizioni ai Corsi di Alta Formazione e aggiornamento professionale UniEticPmi.