Avrà inizio il 9 maggio 2008 l'edizione Advanced del Master in Controllo di Gestione, organizzato a Roma da Midiform.
Il corso intende integrare alle conoscenze di base le competenze su strumenti che consentono di dare un reale supporto sia nella fase di definizione che di esecuzione della strategia aziendale, spostando il baricentro dal controllo operativo al controllo strategico.
Rivolto a imprenditori, manager, professionisti e neolaureati, il Master offre opportunità di inserimento, o di riqualificazione del proprio ruolo professionale, presso gli uffici della pianificazione e del controllo, nonché nell'ambito delle direzioni amministrative di aziende industriali e di servizi. La professionalità acquisita, inoltre, può essere utilizzata nell'ambito di società di consulenza aziendale.
Il Master si articola in 4 moduli, sviluppati tra maggio e giugno 2008. Il piano degli studi prevede 55 ore (11 giornate) di aula frontale, e 40 ore circa di studio individuale con il supporto (su richiesta) delle lezioni in audio-video streaming per maggiori approfondimenti.
Le lezioni saranno tenute di venerdì pomeriggio e sabato mattina.
La quota di partecipazione è pari a 1.500 euro + IVA. Sono disponibili numerose agevolazioni e riduzioni.
Vai alla pagina di Midiform.
Per informazioni:
Palazzetto delle Carte Geografiche – Via Napoli, 36, 00192 - Roma
Tel. 0637518888 – Fax 0637354000
http://www.midiform.it/
Ultime Notizie dai Master
Al via il primo Master italiano dedicato al Patrimonio culturale immateriale
Diretto dal prof. Matteo Paoletti e ospitato a Bologna dal Dipartimento delle Arti e a Ravenna dal Dipartimento di Beni Culturali, formerà esperti dotati di competenze trasversali, gestionali e organizzative, indispensabili per affrontare le sfide di un settore in continua evoluzione Formare professionisti in Patrimonio culturale immateriale, esperti in ambito . . .
Nasce il Master universitario per operare nel settore dell’energia nucleare a Bologna
"Nuclear Energy: Fundamentals and Applications", il nuovo Master di II livello dell'Università di Bologna per l’anno accademico 2025/2026 (scadenza bando 29 settembre 2025).
Da Smeg un significativo sostegno ai medici in Formazione Specialistica dell’Università di Parma
Prosegue l’impegno di SMEG S.p.A. a favore della formazione specialistica dei giovani medici dell’Università di Parma, con un contributo che ha già permesso ad alcuni specializzandi di intraprendere percorsi di alta formazione e ricerca in prestigiosi centri accademici internazionali. L’iniziativa, avviata nel 2022, si è concretizzata in una serie di donazioni . . .
Terna e Università di Salerno: presentata la quarta edizione del Master del Tyrrhenian Lab
Terna ha presentato, presso la Sala Stampa Biagio Agnes del Campus Fisciano dell’Università degli Studi di Salerno, la quarta edizione del Master di II Livello “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica”, nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab, in collaborazione con gli Atenei di Salerno, Cagliari e Palermo.
XXV edizione del Corso Estivo di Formazione Teologica per laici
Anche quest’anno, dal 17 al 31 agosto 2025, si terrà presso l’Istituto Universitario Avventista “Villa Aurora” la XXV edizione del Corso estivo di formazione teologica-pastorale per laici, organizzato dall’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste (UICCA) e dalla Facoltà Avventista di Teologia.