Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 07/05/2024 alle 09:20

Master MIGA: domande per il cofinanziamento entro il 12 dicembre

Notizia del 29/11/2006 ore 10:00

La Direzione del Master Internazionale in Innovazione e Gestione d’Azienda, attivato dall’Università di Perugia, ha deciso di prorogare al 12 dicembre i termini per la presentazione delle domande di cofinaziamento.
Sono infatti in corso di definizione accordi con aziende nazionali ed internazionali che collaborano al progetto per offrire al maggior numero possibile di studenti l’opportunità di veder ridotti i costi per l’accesso al Master da 11.000 a soli 3.000 euro!
Si stanno perfezionando inoltre alcuni accordi culturali con Università straniere per il mutuo riconoscimento dei titoli accademici.

Le aziende coinvolte si sono dimostrate estremamente interessate al MIGA ed in molti casi hanno scelto di aderire all’iniziativa cofinanziando la partecipazione degli studenti migliori.

Accogliere come stagista uno studente del master contribuirà difatti alla crescita del loro business e del vantaggio competitivo.
Ogni stage sarà pianificato e strutturato in base alle esigenze delle aziende ed alle competenze degli studenti.
Questi ultimi saranno costantemente seguiti da un team di ricercatori che collaborano alla gestione del Master.
Il loro progetto di stage contribuirà per questo alla crescita non solo del singolo individuo ma dell’intero sistema imprenditoriale.

Gli interessati a partecipare alle selezioni per il conferimento dei contributi, dovranno inviare per posta o consegnare alla sede del Master MIGA, via Martiri 28 Marzo n. 35, Perugia (Italia), entro e non oltre il 12 dicembre 2006, la domanda di cofinanziamento che potranno stampare accedendo con la password ed il nome utente, scelti durante la fase di registrazione, all’area riservata del sito internet www.miga.unipg.it.
Dovranno presentare inoltre entro la stessa data la domanda di ammissione all’Ufficio Didattica – Segreteria Master e Corsi di Perfezionamento, via Tuderte 59, 06126 Perugia.

Per maggiori informazioni:
Master Internazionale in Innovazione e Gestione d’Azienda
Villa Capitini – Perugia (Italia)
Tel + 39 075 5271863

Ultime Notizie dai Master

Presentazione del Master di II livello in Teoria e Prassi dell'Esecuzione Penale - Uni Vanvitelli

Notizia del 06/05/2024 ore 13:34

Lunedì 6 maggio 2024 alle ore 14.30 sarà presentato il Master di II livello in Teoria e Prassi dell'Esecuzione Penale, promosso dall'Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli.

Scopri il Master di II livello in "Energia e sostenibilità ambientale: Idrogeno"

Notizia del 06/05/2024 ore 13:20

La transizione energetica è un percorso obbligato: servono progetti, investimenti e prospettive, ma prima di ogni cosa servono competenze. Questa riflessione è alla base della scelta di partecipare attivamente, come Facoltà di Ingegneria e Architettura dell’Università di Enna “Kore” al Master “ENERGIA E SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE: Idrogeno.

Al via la seconda edizione del Master in Esperto nella Programmazione di Servizi per il Contrasto alle Povertà Educative e Minorili - Uni "Kore"

Notizia del 06/05/2024 ore 13:13

Sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione del Master in Esperto nella Programmazione di Servizi per il Contrasto alle Povertà Educative e Minorili promosso dall'Università di Enna "Kore".

Il CNCA partecipa al master “Environmental Humanities. Studi dell’ambiente e del territorio” di Roma Tre

Notizia del 23/04/2024 ore 09:00

Il CNCA partecipa alla realizzazione del corso modulo “Istituzioni del Territorio – Elementi#2 – Terra – Viaggio intorno alla terra” nell’ambito del Master di II Livello “Environmental Humanities. Studi dell’ambiente e del territorio” attivato dal Dipartimento di filosofia, comunicazione e spettacolo dell’Università degli Studi Roma Tre per l’a.

Al via il Master “IP Valorisation for Knowledge Exchange & Impact (KEI)” promosso da UIBM e NETVAL

Notizia del 23/04/2024 ore 08:40

Obiettivo del Master è la formazione di nuove professionalità in ambito di protezione e valorizzazione dei titoli di proprietà industriale con competenze rafforzate in materia di gestione della proprietà intellettuale, trasferimento tecnologico ed ecosistema nazionale dell'innovazione, componenti strategiche delle azioni, dell’organizzazione e dell’impatto territoriale di Università, Istituti di . . .