Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 10/03/2026 alle 12:01

Ultimi posti disponibili per il Master On Line Finanza e Controllo di Gestione dell’Università di Pisa

Notizia del 04/01/2018 ore 18:07

Ultimi posti disponibili per il Master Executive On Line in Finanza e Controllo di Gestione dell’ Università di Pisa.

Il percorso formativo, giunto alla dodicesima edizione, è organizzato dal Dipartimento di Economia e Management dell’ Università di Pisa e dura un anno.

L’attività didattica combina apprendimento a distanza con moduli online ed esperienze di formazione in aula. Attraverso una piattaforma e-learning sarà possibile accedere ai 16 moduli del corso, mentre altri 5 saranno quelli sviluppati presso l’Università di Pisa.

La formazione online consente agli studenti di specializzarsi e di arricchire le proprie conoscenze, calibrando i ritmi si studio con gli impegni professionali e familiari. Inoltre pur non essendo un corso che si svolge interamente in sede, il Master On Line Executive in Finanza e Controllo di Gestione garantisce agli iscritti una costante e solida interazione con tutor, docenti e allievi.

Per conseguire il titolo di laurea, il Master prevede la realizzazione di un project work al termine del percorso accademico.

“Master con ottimo valore aggiunto – ha detto Walter Angelici, oggi Responsabile Controllo di Gestione presso Elettromeccanica Adriatica S.p.A. - La possibilità di studiare dove e quando potevo è stata una formula vincente, la rifarei. I Tutor, la piattaforma e i colleghi del Master mi hanno dato la possibilità di confronto e di crescita”.

Per ulteriori informazioni, consulta la scheda del master.

 

 

Ultime Notizie dai Master

Master in General Management: al via la sesta edizione all’Università dell’Insubria con formula blended e field project in azienda

Notizia del 10/03/2026 ore 11:59

Il Dipartimento di Economia dell’Università dell’Insubria rilancia l’offerta post-laurea con la VI edizione del Master in General Management, un percorso blended pensato come leva di sviluppo professionale per chi vuole acquisire o consolidare competenze manageriali senza interrompere l’attività lavorativa.

Proroga iscrizioni al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro - IUL Università

Notizia del 10/03/2026 ore 11:47

È stato prorogato il termine per l’iscrizione al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro (promosso da IUL Università Telematica) è prorogato al 17 aprile 2026.

Master 4.0 -Management sanitario basato sul valore: iscrizioni aperte fino al 31 marzo - IUL Università

Notizia del 10/03/2026 ore 11:44

l Master di II livello “Master 4.0 – Management sanitario basato sul valore” si pone l’obiettivo di offrire una formazione che superi le categorie professionali fornendo strumenti e competenze a chi deve assumere decisioni gestionali in ambito sanitario.

Università eCampus lancia il Master in Area Linguistica per l’insegnamento negli istituti secondari

Notizia del 10/03/2026 ore 11:37

Università eCampus propone il Master universitario di I livello in “Area linguistica per l’insegnamento negli istituti secondari di I e II grado”, un percorso di formazione pensato per docenti e aspiranti insegnanti che desiderano approfondire competenze disciplinari e metodologiche nell’ambito dell’insegnamento linguistico nella scuola secondaria.

Parte la I edizione del Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare (AI) - Università di Torino & UILPA

Notizia del 10/03/2026 ore 11:32

Sta per partire la prima edizione del Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare Pubblico che l’Università di Torino, all’avanguardia nella formazione sull’uso della digitalizzazione e dell’intelligenza artificiale ai procedimenti amministrativi, ha deciso di attivare a partire da quest’anno accademico.