Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 20/03/2026 alle 10:12

Ultimi posti disponibili per il Master On Line Finanza e Controllo di Gestione dell’Università di Pisa

Notizia del 04/01/2018 ore 18:07

Ultimi posti disponibili per il Master Executive On Line in Finanza e Controllo di Gestione dell’ Università di Pisa.

Il percorso formativo, giunto alla dodicesima edizione, è organizzato dal Dipartimento di Economia e Management dell’ Università di Pisa e dura un anno.

L’attività didattica combina apprendimento a distanza con moduli online ed esperienze di formazione in aula. Attraverso una piattaforma e-learning sarà possibile accedere ai 16 moduli del corso, mentre altri 5 saranno quelli sviluppati presso l’Università di Pisa.

La formazione online consente agli studenti di specializzarsi e di arricchire le proprie conoscenze, calibrando i ritmi si studio con gli impegni professionali e familiari. Inoltre pur non essendo un corso che si svolge interamente in sede, il Master On Line Executive in Finanza e Controllo di Gestione garantisce agli iscritti una costante e solida interazione con tutor, docenti e allievi.

Per conseguire il titolo di laurea, il Master prevede la realizzazione di un project work al termine del percorso accademico.

“Master con ottimo valore aggiunto – ha detto Walter Angelici, oggi Responsabile Controllo di Gestione presso Elettromeccanica Adriatica S.p.A. - La possibilità di studiare dove e quando potevo è stata una formula vincente, la rifarei. I Tutor, la piattaforma e i colleghi del Master mi hanno dato la possibilità di confronto e di crescita”.

Per ulteriori informazioni, consulta la scheda del master.

 

 

Ultime Notizie dai Master

In partenza il Master in People Management per formare i professionisti delle risorse umane

Notizia del 20/03/2026 ore 10:12

L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara ha attivato per l’anno accademico 2025/2026 il Master universitario annuale di I livello in “People Management”, un percorso interdisciplinare pensato per formare figure professionali capaci di affrontare le nuove sfide nella gestione delle risorse umane e delle organizzazioni complesse.

Università “G. d’Annunzio” Chieti-Pescara: al via il Master per Mediatori Familiari

Notizia del 20/03/2026 ore 10:09

Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara ha attivato per l’anno accademico 2025/2026 il Master universitario di I livello in “Mediatori Familiari ai sensi del D.

Aperte le iscrizioni al Master in Human Rights and Conflict Management

Notizia del 20/03/2026 ore 09:58

Giunge alla venticinquesima edizione il Master di I livello in ‘Human Rights and Conflict Management’, il percorso di alta formazione della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa che, nel corso degli anni, ha formato professioniste e professionisti che oggi lavorano per rinomate organizzazioni internazionali, come l’ONU e l’Unione Europea . . .

Master in General Management: al via la sesta edizione all’Università dell’Insubria con formula blended e field project in azienda

Notizia del 10/03/2026 ore 11:59

Il Dipartimento di Economia dell’Università dell’Insubria rilancia l’offerta post-laurea con la VI edizione del Master in General Management, un percorso blended pensato come leva di sviluppo professionale per chi vuole acquisire o consolidare competenze manageriali senza interrompere l’attività lavorativa.

Proroga iscrizioni al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro - IUL Università

Notizia del 10/03/2026 ore 11:47

È stato prorogato il termine per l’iscrizione al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro (promosso da IUL Università Telematica) è prorogato al 17 aprile 2026.