Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 02/10/2026 alle 13:01

Ultimi posti disponibili per il Master On Line Finanza e Controllo di Gestione dell’Università di Pisa

Notizia del 04/01/2018 ore 18:07

Ultimi posti disponibili per il Master Executive On Line in Finanza e Controllo di Gestione dell’ Università di Pisa.

Il percorso formativo, giunto alla dodicesima edizione, è organizzato dal Dipartimento di Economia e Management dell’ Università di Pisa e dura un anno.

L’attività didattica combina apprendimento a distanza con moduli online ed esperienze di formazione in aula. Attraverso una piattaforma e-learning sarà possibile accedere ai 16 moduli del corso, mentre altri 5 saranno quelli sviluppati presso l’Università di Pisa.

La formazione online consente agli studenti di specializzarsi e di arricchire le proprie conoscenze, calibrando i ritmi si studio con gli impegni professionali e familiari. Inoltre pur non essendo un corso che si svolge interamente in sede, il Master On Line Executive in Finanza e Controllo di Gestione garantisce agli iscritti una costante e solida interazione con tutor, docenti e allievi.

Per conseguire il titolo di laurea, il Master prevede la realizzazione di un project work al termine del percorso accademico.

“Master con ottimo valore aggiunto – ha detto Walter Angelici, oggi Responsabile Controllo di Gestione presso Elettromeccanica Adriatica S.p.A. - La possibilità di studiare dove e quando potevo è stata una formula vincente, la rifarei. I Tutor, la piattaforma e i colleghi del Master mi hanno dato la possibilità di confronto e di crescita”.

Per ulteriori informazioni, consulta la scheda del master.

 

 

Ultime Notizie dai Master

Asfor Master Day 2026, intervista a Lapo Scarlatti - Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School - International MBA, International Master in HR and Organization, Executive

Notizia del 02/10/2026 ore 12:57

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Lapo Scarlatti, Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School - International MBA, International Master in HR and Organization, Executive; Master in Marketing and Sales.

Gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica e coesistenza con l’uomo: master dell’Ateneo di Udine

Notizia del 01/10/2026 ore 10:58

Un anno di attività formative e stage a partire da novembre, disponibili 25 posti Formare professionisti nella gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica integrando competenze ecologiche, veterinarie e gestionali per favorire la coesistenza tra attività umane e fauna.

Presentata a Iglesias la prima edizione del Master in II livello in Architettura per i musei - Università di Cagliari

Notizia del 30/09/2026 ore 12:43

Fino al 12 ottobre, iscrizioni aperte al percorso di alta formazione istituito da UniCa con il Politecnico di Milano e il patrocinio del Consorzio Ausi Progettare un museo contemporaneo non più soltanto come luogo di conservazione ed esposizione, ma parte integrante della città e del territorio.

Asfor Master Day 2026 | giovedì 8 ottobre in tutta Italia e online

Notizia del 28/09/2026 ore 16:23

Torna l’evento dedicato ai master accreditati Asfor, con un palinsesto ricco di presentazioni, dibattiti, open day, premiazioni e lezioni aperte.

Asfor Master Day 2026, intervista a Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School

Notizia del 28/09/2026 ore 12:14

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School.