Il prossimo novembre prenderà il via la VI edizione del Master in Management Aziendale, un Master universitario part time di I livello organizzato dal Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa.
Il Master è progettato per neolaureati e laureati (anche già inseriti nel mondo del lavoro) che intendono acquisire e approfondire conoscenze teoriche e know-how tecnico nelle aree dell'organizzazione aziendale, risorse umane, comunicazione e marketing.
L’obiettivo del Master è quello di formare figure professionali di altro profilo da impiegare nelle molteplici aree funzionali di imprese e istituzioni, valorizzando in chiave manageriale le competenze e le esperienze di laureati in tutte le discipline. Il Master di I livello in Management Aziendale prevede un periodo di formazione in aula in modalità part‐time (il venerdì dalle 9 alle 18.30, e il sabato dalle 9 alle 13), con lezioni tenute da docenti e manager provenienti da realtà accademiche e aziendali di portata nazionale ed internazionale.
La quota di iscrizione al Master è di 4.800 euro. Le iscrizioni al Master sono aperte fino al 22 ottobre 2012. Per chi decide di iscriversi al Master, sono disponibili riduzioni e borse di studio a copertura parziale. Inoltre, il Master può essere totalmente finanziato grazie ai voucher formativi erogati da Regioni e Province.
La VI edizione del Master porta con sé un’interessante novità: le lezioni possono essere frequentate anche da non laureati. In questo caso la quota d’iscrizione è ridotta del 30% e viene rilasciato un attestato di frequenza al termine delle lezioni. Inoltre, su esplicita richiesta, è possibile personalizzare la formazione seguendo anche singoli moduli del Master (Public Speaking, Business English, Marketing e Vendite, Gestione delle Risorse Umane…).
Contatti:
SEGRETERIA GENERALE
Dott. ssa Sonia Di Giorgio
Tel 050 2216359
Fax 050-‐2216468
E-mail management[at]ec.unipi.it
Twitter https://twitter.com/masterMApisa
Facebook https://www.facebook.com/MasterManagementAziendale
Ultime Notizie dai Master
Talent Garden lancia la 3ª edizione del Master in Risorse Umane & People Management
Talent Garden, punto di riferimento per la formazione digitale e l’innovazione, presenta la terza edizione del Master part-time in Risorse Umane & People Management, pensato per chi vuole fare la differenza nel mondo del lavoro mettendo le persone al centro delle organizzazioni.
Opportunità PNRR al Centro Sperimentale di Cinematografia: al via i corsi avanzati della Procedura 106
La Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia (CSC) ha pubblicato la Procedura 106 dedicata ai nuovi percorsi di alta formazione finanziati dal PNRR – Missione 1 Cultura (M1C3), con l’obiettivo di potenziare le competenze professionali nel settore cinematografico e audiovisivo.
Master su Nutrizione Clinica e Funzionale all'Università di Chieti - Pescara
Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.
Aperto il bando per 14 borse di dottorato MSCA del progetto europeo SpaXio
È online il bando per 14 borse di dottorato nell’ambito del progetto SpaXio, Spatial crosstalk in immuno-oncology, finanziato dalle Marie Skłodowska-Curie Actions (MSCA), sostenuto dall’alleanza CIVIS e con il coordinamento dall’Università Paris-Lodron di Salisburgo. Nato da un progetto di finanziamento CIVIS, SpaXio mette in contatto i principali ricercatori sul cancro in Austria, Germania, Francia, Svizzera e Spagna.
Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale - Università Roma Tre
Sono aperte le domande di ammissione al Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale, diretto dal prof. Adolfo F.