Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 28/09/2021 alle 13:31

Master part time in Management Aziendale dell’Università di Pisa: iscrizioni fino al 22 ottobre

Notizia del 10/10/2012 ore 12:01

Il prossimo novembre prenderà il via la VI edizione del Master in Management Aziendale, un Master universitario part time di I livello organizzato dal Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa.

Il Master è progettato per neolaureati e laureati (anche già inseriti nel mondo del lavoro) che intendono acquisire e approfondire conoscenze teoriche e know-­how tecnico nelle aree dell'organizzazione aziendale, risorse umane, comunicazione e marketing.

L’obiettivo del Master è quello di formare figure professionali di altro profilo da impiegare nelle molteplici aree funzionali di imprese e istituzioni, valorizzando in chiave manageriale le competenze e le esperienze di laureati in tutte le discipline. Il Master di I livello in Management Aziendale prevede un periodo di formazione in aula in modalità part‐time (il venerdì dalle 9 alle 18.30, e il sabato dalle 9 alle 13), con lezioni tenute da docenti e manager provenienti da realtà accademiche e aziendali di portata nazionale ed internazionale.

La quota di iscrizione al Master è di 4.800 euro. Le iscrizioni al Master sono aperte fino al 22 ottobre 2012. Per chi decide di iscriversi al Master, sono disponibili riduzioni e borse di studio a copertura parziale. Inoltre, il Master può essere totalmente finanziato grazie ai voucher formativi erogati da Regioni e Province.

La VI edizione del Master porta con sé un’interessante novità: le lezioni possono essere frequentate anche da non laureati. In questo caso la quota d’iscrizione è ridotta del 30% e viene rilasciato un attestato di frequenza al termine delle lezioni. Inoltre, su esplicita richiesta, è possibile personalizzare la formazione seguendo anche singoli moduli del Master (Public Speaking, Business English, Marketing e Vendite, Gestione delle Risorse Umane…).

Contatti:
SEGRETERIA GENERALE
Dott. ssa Sonia Di Giorgio
Tel 050 2216359
Fax 050-­‐2216468
E-­mail management[at]ec.unipi.it
Twitter https://twitter.com/masterMApisa
Facebook https://www.facebook.com/MasterManagementAziendale

Ultime Notizie dai Master

Al via il Master di II livello in Medicina Termale e Idrologia Medica all'Università di Pisa

Notizia del 27/09/2021 ore 16:15

Parte con l’anno accademico 2020/2021 il nuovo master di secondo livello dell’Università di Pisa in Medicina termale e idrologia medica, diretto dal professor Marco Romanelli, direttore dell’Unità Operativa di Dermatologia universitaria al Dipartimento di Medicina clinica e sperimentale.

Lavazza partner del Master in Design for Food promosso da Poli Design

Notizia del 26/09/2021 ore 14:43

Partirà ufficialmente il 25 ottobre la prima edizione del Master in DESIGN FOR FOOD nato dalla collaborazione tra l’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo ed il Politecnico di Milano. Il Master, gestito da POLI.

Master di I livello in Didattica dell'Italiano Lingua non Materna all'Università per Stranieri di Perugia

Notizia del 24/09/2021 ore 11:11

L'Università per Stranieri di Perugia, la più antica e prestigiosa istituzione nel settore della ricerca e dell'insegnamento della lingua e della cultura italiana a stranieri, ha istituito a partire dall’a.a.

Stanno per chiudersi le iscrizioni al Master in Auditing e Controllo Interno dell'Università di Pisa: in partenza la 24^ edizione

Notizia del 23/09/2021 ore 15:56

Il Master in Auditing e Controllo Interno, promosso dall'Università di Pisa, è stato il primo Master in Italia sui temi della revisione aziendale e dei sistemi di controllo interno. Nato nel 1998 dall’intuizione del Prof.

L'Umanesimo che sa Raccontare: il Master dell'Università di Macerata riguardo il passato delle civiltà mediterranee

Notizia del 23/09/2021 ore 15:42

Master Annuale di II Livello indirizzato a laureati in discipline umanistiche, in possesso di Laurea magistrale presso una Università italiana o straniera riconosciuta, interessati agli aspetti relativi alla comunicazione e alla divulgazione del passato delle civiltà mediterranee, promosso dall'Università di Macerata.