Il Master di I livello per Pedagogisti dei Servizi per l'Infanzia, organizzato dall'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia in partnership con Reggio Children, Scuole e Nidi d’infanzia – Istituzione del Comune di Reggio Emilia e Webster University di St.Louis (MO – USA) con Maplewood Richmond Heights School District, si propone di formare la figura del pedagogista dei servizi educativi da 0 a 6 anni.
Le lezioni, per un totale di 1500 ore, si terranno prevalentemente in italiano con alcuni seminari in lingua inglese, e si svolgeranno da ottobre 2011 a ottobre 2012.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 19 settembre 2011.
Per maggiori informazioni:
http://www.reggiochildren.it/
http://www.unimore.it/didattica/smaster.html?ID=135
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2025, intervista a Ludovica Vecchio (56° CORCE) componente della Community ITA Alumni
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Ludovica Vecchio (56° CORCE) componente della Community ITA Alumni. 1.
Sconto del 20% su tutti i Master on demand - Treccani Accademia
Approfitta dell’offerta fino al 31 agosto 2025 Treccani Accademia offre un’opportunità imperdibile per investire nella tua formazione: fino al 31 agosto 2025, tutti i Master on demand sono disponibili con uno sconto del 20%.
Master Ristorazione, torna il percorso formativo firmato Treccani Accademia e FIPE
Fornire gli strumenti per implementare le competenze manageriali e rafforzare la tenuta delle imprese. Sono questi gli obiettivi principali del protocollo d’intesa tra FIPE – Confcommercio, la Federazione Italiana Pubblici Esercizi, e Treccani Accademia, che uniscono le loro competenze nell’organizzazione del Master Gestione delle Imprese di Ristorazione.
Si conclude la prima edizione dell’Executive Master in Business & Technology - Politecnico di Torino
Con una cerimonia ufficiale, il 12 luglio, presso l’Aula Magna del Politenico, si è tenuto il Graduation Day della prima edizione dell’Executive Master in Business & Technology (EMBT).
Master Storytelling – Scrivere un film, un romanzo, realizzare un podcast - Università E-Campus
l master universitario di I livello in Storytelling – Scrivere un film, un romanzo, realizzare un podcast dell’Università eCampus è un corso unico e altamente professionalizzante che fornisce ai partecipanti i principi e gli strumenti per riconoscere, analizzare e creare una storia partendo dai tre modelli cardine: la letteratura, la drammaturgia teatrale e il cinema.