Il Punto di vendita è il luogo di incontro per eccellenza fra il marchio ed il consumatore ed ha un’importanza strategica per le aziende moda. Il Master in Fashion Retail Management di Polimoda si propone così di formare figure professionali altamente specializzate, con competenze gestionali, organizzative e relazionali, in grado di ricoprire ruoli nell’ambito del retail con sviluppo carriera nel commerciale e nel marketing dell’azienda.
Il corso si struttura in sei mesi di didattica e 3/6 mesi di stage, con inizio in ottobre. La frequenza è obbligatoria, dal Lunedì al Venerdì, sia la mattina che pomeriggio.
Il Master è rivolto a laureati, laureandi (o titolo equipollente) e professionisti che abbiano maturato almeno 2/3 anni d’esperienza nel settore del retail. Il corso è a numero chiuso. L’ammissione avviene tramite esame di selezione che consiste in: test psico- attitudinale, prova pratica e colloquio motivazionale.
Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 15 settembre 2009.
Per ulteriori informazioni:
www.polimoda.com/it/i-corsi.html
Ultime Notizie dai Master
Master di II livello in “Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza” all’Università della Tuscia
L’Università degli Studi della Tuscia annuncia la nuova edizione del Master di II livello in Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza (InGeCriSPS), organizzato dal Dipartimento di Economia, Ingegneria, Società ed Impresa.
Asfor Master Day 2025, intervista a Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione. 1.
Comunicazione Scientifica senza segreti: aperte le iscrizioni alla 5° edizione del Master dell’Università di Parma
Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza.
Asfor Master Day 2025, intervista a Ettore Memmi - Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane - GEMA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Ettore Memmi, Senior HR Business Partner for Aero Alliance JV - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.
Al via il Master in Infermieristica Neonatale e Pediatrica dell’Università di Trieste per l’a.a. 2025/2026
I percorsi universitari di alta formazione e perfezionamento scientifico, quali i Master post-laurea, contribuiscono alla costruzione di risposte e percorsi efficaci, efficienti e appropriati in termini di approcci individuali e personalizzati, organizzativi e gestionali.