Il Punto di vendita è il luogo di incontro per eccellenza fra il marchio ed il consumatore ed ha un’importanza strategica per le aziende moda. Il Master in Fashion Retail Management di Polimoda si propone così di formare figure professionali altamente specializzate, con competenze gestionali, organizzative e relazionali, in grado di ricoprire ruoli nell’ambito del retail con sviluppo carriera nel commerciale e nel marketing dell’azienda.
Il corso si struttura in sei mesi di didattica e 3/6 mesi di stage, con inizio in ottobre. La frequenza è obbligatoria, dal Lunedì al Venerdì, sia la mattina che pomeriggio.
Il Master è rivolto a laureati, laureandi (o titolo equipollente) e professionisti che abbiano maturato almeno 2/3 anni d’esperienza nel settore del retail. Il corso è a numero chiuso. L’ammissione avviene tramite esame di selezione che consiste in: test psico- attitudinale, prova pratica e colloquio motivazionale.
Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 15 settembre 2009.
Per ulteriori informazioni:
www.polimoda.com/it/i-corsi.html
Ultime Notizie dai Master
144 Borse di Studio per Master e Bienni IED
Preparati ad entrare nel mondo IED! Scopri il nuovo Concorso per Borse di Studio per Master e Bienni! Se vuoi specializzarti in Design, Moda, Comunicazione, delle Arti Visive, dell'Arte & Restauro o Cinema, questa è l’occasione perfetta.
Attivata la prima edizione del Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.S.)
Sono aperte le iscrizioni al Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.
Master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed
Il programma di master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed è aperto a studentesse e studenti di tutto il mondo in possesso di una laurea triennale in biologia, biotecnologie ed equipollenti.
Corso di perfezionamento "La supply chain del container" ed. 2025-26
Aperte le iscrizioni per l'a.a. 2025/26 al corso di perfezionamento "La supply chain del container", attivato dal Dipartimento di Economia in collaborazione con C.I.S.Co. – Centro Italiano Studi Container. Obiettivi e contenuti Il corso nasce per rispondere alla crescente richiesta di professionisti nel settore della logistica e trasporti marittimi, un comparto strategico . . .
Alla Federico II parte la Namirial SkillUp Academy
Un programma di formazione innovativo, pensato per aiutare gli studenti di discipline STEM a imparare, esercitarsi e prepararsi per una carriera tecnologica. E’ questo l’obiettivo della Namirial SkillUp Academy, nuovo percorso formativo nato all'Università degli Studi di Napoli Federico II dalla collaborazione con Namirial Group.