Il Punto di vendita è il luogo di incontro per eccellenza fra il marchio ed il consumatore ed ha un’importanza strategica per le aziende moda. Il Master in Fashion Retail Management di Polimoda si propone così di formare figure professionali altamente specializzate, con competenze gestionali, organizzative e relazionali, in grado di ricoprire ruoli nell’ambito del retail con sviluppo carriera nel commerciale e nel marketing dell’azienda.
Il corso si struttura in sei mesi di didattica e 3/6 mesi di stage, con inizio in ottobre. La frequenza è obbligatoria, dal Lunedì al Venerdì, sia la mattina che pomeriggio.
Il Master è rivolto a laureati, laureandi (o titolo equipollente) e professionisti che abbiano maturato almeno 2/3 anni d’esperienza nel settore del retail. Il corso è a numero chiuso. L’ammissione avviene tramite esame di selezione che consiste in: test psico- attitudinale, prova pratica e colloquio motivazionale.
Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 15 settembre 2009.
Per ulteriori informazioni:
www.polimoda.com/it/i-corsi.html
Ultime Notizie dai Master
Talent Garden lancia la 3ª edizione del Master in Risorse Umane & People Management
Talent Garden, punto di riferimento per la formazione digitale e l’innovazione, presenta la terza edizione del Master part-time in Risorse Umane & People Management, pensato per chi vuole fare la differenza nel mondo del lavoro mettendo le persone al centro delle organizzazioni.
Opportunità PNRR al Centro Sperimentale di Cinematografia: al via i corsi avanzati della Procedura 106
La Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia (CSC) ha pubblicato la Procedura 106 dedicata ai nuovi percorsi di alta formazione finanziati dal PNRR – Missione 1 Cultura (M1C3), con l’obiettivo di potenziare le competenze professionali nel settore cinematografico e audiovisivo.
Master su Nutrizione Clinica e Funzionale all'Università di Chieti - Pescara
Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.
Aperto il bando per 14 borse di dottorato MSCA del progetto europeo SpaXio
È online il bando per 14 borse di dottorato nell’ambito del progetto SpaXio, Spatial crosstalk in immuno-oncology, finanziato dalle Marie Skłodowska-Curie Actions (MSCA), sostenuto dall’alleanza CIVIS e con il coordinamento dall’Università Paris-Lodron di Salisburgo. Nato da un progetto di finanziamento CIVIS, SpaXio mette in contatto i principali ricercatori sul cancro in Austria, Germania, Francia, Svizzera e Spagna.
Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale - Università Roma Tre
Sono aperte le domande di ammissione al Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale, diretto dal prof. Adolfo F.