C'è tempo fino al 24 maggio 2011 per iscriversi al Master in Marketing, Comunicazione, Sales Management, attivato da Publitalia '80 e giunto alla XXIV edizione.
Il corso post laurea, della durata di 13 mesi a tempo pieno e a numero chiuso, vuole formare giovani laureati (laurea triennale o specialistica) con qualsiasi background universitario (giuridico, economico, umanistico, scientifico) e una passione per i temi del marketing, del trade/sales e della comunicazione al fine di assumere ruoli di Assistant Brand Manager, Trade Marketing Assistant, Sales Representative o ruoli nell’ambito della comunicazione d’impresa.
La quota di partecipazione è pari a 12.000 euro pagabili in sei rate. Sono previste borse di studio a copertura parziale prima dell’inizio del corso, ai candidati più meritevoli, nel processo di selezione e al termine del corso a coloro che hanno ottenuto i risultati migliori.
Gli ultimi quattro mesi sono dedicati allo stage, dove si applica sul campo quanto appreso in aula e si ha un primo reale contatto con il mondo aziendale. Gli studenti di Publitalia '80 vengono inseriti nelle più importanti aziende multinazionali per rivestire posizioni nell’area marketing, trade, sales e comunicazione.
Per maggiori informazioni:
www.masterpublitalia.it/
Ultime Notizie dai Master
Matteo Bassetti inaugurerà la quinta edizione del Master in Comunicazione Scientifica di Parma
Sarà Matteo Bassetti a inaugurare la quinta edizione del Master in Comunicazione Scientifica-CoSe, corso annuale di formazione avanzata per imparare a comunicare la scienza a livello professionale, con il supporto di numerosi e prestigiosi docenti universitari, giornalisti, divulgatori ed esperti nel settore.
Alla Federico II un evento di quattro giorni dedicato al Recruiting
Quattro giornate di colloqui mirati per aree di competenza con aziende nazionali e internazionali per l’evento di recruiting dedicato a laureandi e neolaureati dell’Università Federico II. Il 14, il 16 e il 17 ottobre 2025 appuntamento al Centro Congressi federiciano in via Partenope 36, per la Federico II Recruiting Week.
Career Day delle Scienze Umane e Sociali a Napoli
Promosso dai dipartimenti afferenti alla Scuola delle Scienze Umane e Sociali dell’Università Federico II, il 29 ottobre 2025 si terrà il Career Day delle Scienze Umane e Sociali.
Corso di Perfezionamento in Sport Management, seconda edizione
E’ stata prorogata al 31 ottobre 2025, la scadenza del bando per la presentazione delle domande di ammissione alla seconda edizione del Corso di Perfezionamento in Sport Management (SportMan DEMI | UniNa), promosso dal Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni (DEMI) dell’Università degli Studi di Napoli Federico II per l’anno accademico 2025/2026.
Offerta formativa di Medicina: torna la specializzazione in Otorinolaringoiatria
Torna nell’offerta formativa della Scuola di Medicina e Chirurgia della Federico II, la Scuola di Specializzazione in Otorinolaringoiatria, nuovamente accreditata dal Ministero dell’Università e della Ricerca.