C'è tempo fino al 21 ottobre per presentare domanda di ammissione all'edizione 2008/2009, la quarta, del Master in Comunicazione Pubblicitaria e Marketing, organizzato a Roma da Stogea.
Il master ha tra i suoi obiettivi fondamentali quello di rispondere alla crescente domanda di un approccio innovativo nell’area della comunicazione da parte di Aziende, Agenzie di Pubblicità e Società di Consulenza.
Il corso infatti fornisce un’importante occasione di formazione e crescita professionale per tutti coloro che desiderino conoscere a fondo le dinamiche della comunicazione, aggiornarsi sui nuovi strumenti, i nuovi linguaggi creativi e le nuove opportunità per comunicare.
I professionisti saranno così in grado di inserirsi e distinguersi, portando da subito un reale valore aggiunto, nel contesto professionale scelto.
Il percorso formativo è articolato in 500 ore d'aula e 3/6 mesi di stage. Le lezioni si terranno dal lunedì al venerdì e con orario 9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00.
Per ulteriori informazioni:
http://www.stogea.com/master_comunicazione_pubblicitaria_marketing_roma_-_0-32-5.html
Ultime Notizie dai Master
Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale - Università Roma Tre
Sono aperte le domande di ammissione al Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale, diretto dal prof. Adolfo F.
Master internazionale biennale ARPA - Università degli Studi Roma Tre
Sono aperte le domande di ammissione (fino al 31 gennaio 2026) al Master di secondo livello, dedicato alla formazione avanzata nel campo dell’Architettura e della Rappresentazione del Paesaggio, diretto dalla Prof.ssa Maria Grazia Cianci, promosso dall'Università degli Studi Roma Tre.
Master universitario in 'Hospitality and Destination Management', aperte le iscrizioni alla Federico II di Napoli
La quarta edizione del Master Universitario di I livello in ‘Hospitality and Destination Management’ dell'Università degli Studi di Napoli Federico II sarà presentata martedì 11 novembre 2025 alle 17.00 presso il Renaissance Naples Hotel Mediterraneo.
Due Premi per tesi nell'ambito delle Azioni previste dal Piano di Uguaglianza di Genere di Ateneo
L'Università degli Studi di Napoli Federico II, nell'ambito delle Azioni previste dal Piano di Uguaglianza di Genere di Ateneo (GEP) 2025-2027 (Azione n. 20), bandisce due Premi del valore di € 2.
La Sapienza lancia il Master “La Scienza nella Pratica Giornalistica”: formare i nuovi professionisti della comunicazione scientifica
La Sapienza Università di Roma apre le iscrizioni al Master di I livello “La Scienza nella Pratica Giornalistica”, un percorso unico nel panorama italiano che unisce giornalismo, ricerca e comunicazione della scienza.