C'è tempo fino al 21 ottobre per presentare domanda di ammissione all'edizione 2008/2009, la quarta, del Master in Comunicazione Pubblicitaria e Marketing, organizzato a Roma da Stogea.
Il master ha tra i suoi obiettivi fondamentali quello di rispondere alla crescente domanda di un approccio innovativo nell’area della comunicazione da parte di Aziende, Agenzie di Pubblicità e Società di Consulenza.
Il corso infatti fornisce un’importante occasione di formazione e crescita professionale per tutti coloro che desiderino conoscere a fondo le dinamiche della comunicazione, aggiornarsi sui nuovi strumenti, i nuovi linguaggi creativi e le nuove opportunità per comunicare.
I professionisti saranno così in grado di inserirsi e distinguersi, portando da subito un reale valore aggiunto, nel contesto professionale scelto.
Il percorso formativo è articolato in 500 ore d'aula e 3/6 mesi di stage. Le lezioni si terranno dal lunedì al venerdì e con orario 9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00.
Per ulteriori informazioni:
http://www.stogea.com/master_comunicazione_pubblicitaria_marketing_roma_-_0-32-5.html
Ultime Notizie dai Master
Comunicazione Scientifica senza segreti: Aperte le iscrizioni alla 5° Edizione del Master dell'Università di Parma
Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza. Con la quinta edizione del Master in Comunicazione scientifica www.
Al via il primo Master italiano dedicato al Patrimonio culturale immateriale
Diretto dal prof. Matteo Paoletti e ospitato a Bologna dal Dipartimento delle Arti e a Ravenna dal Dipartimento di Beni Culturali, formerà esperti dotati di competenze trasversali, gestionali e organizzative, indispensabili per affrontare le sfide di un settore in continua evoluzione Formare professionisti in Patrimonio culturale immateriale, esperti in ambito . . .
Nasce il Master universitario per operare nel settore dell’energia nucleare a Bologna
"Nuclear Energy: Fundamentals and Applications", il nuovo Master di II livello dell'Università di Bologna per l’anno accademico 2025/2026 (scadenza bando 29 settembre 2025).
Da Smeg un significativo sostegno ai medici in Formazione Specialistica dell’Università di Parma
Prosegue l’impegno di SMEG S.p.A. a favore della formazione specialistica dei giovani medici dell’Università di Parma, con un contributo che ha già permesso ad alcuni specializzandi di intraprendere percorsi di alta formazione e ricerca in prestigiosi centri accademici internazionali. L’iniziativa, avviata nel 2022, si è concretizzata in una serie di donazioni . . .
Terna e Università di Salerno: presentata la quarta edizione del Master del Tyrrhenian Lab
Terna ha presentato, presso la Sala Stampa Biagio Agnes del Campus Fisciano dell’Università degli Studi di Salerno, la quarta edizione del Master di II Livello “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica”, nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab, in collaborazione con gli Atenei di Salerno, Cagliari e Palermo.