Le conoscenze e le capacità costituiscono i due aspetti principali sui quali investire per costruire la propria carriera nell’ambito delle risorse umane. Approfondire ed arricchire il proprio bagaglio di competenze è un percorso fondamentale per costruire un profilo forte e di sicuro interesse per le aziende.
Frequentare un Master o un Executive Master permette di acquisire strumenti e tecniche manageriali necessarie per presentare un curriculum vitae di tutto rispetto. Occasione di aggiornamento e sviluppo, questi percorsi di formazione sono inoltre un'ottima occasione per entrare in contatto con nuove realtà aziendali.
Executive Master in Direzione Risorse Umane VIII Edizione – Bologna
Richiedi Brochure
Executive Master in Diritto del Lavoro e Amministrazione del Personale VIII Edizione – Bologna
Richiedi Brochure
Master in Gestione delle Risorse Umane
Richiedi brochure
Master in Psicologia del Lavoro e Risorse Umane
Richiedi Brochure
Stogea – Scuola di Organizzazione e Gestione Aziendale
Viale San Concordio, 135 55100 Lucca
Tel: 0583 583385 – Fax: 0583 583366
Web: www.stogea.com
Ultime Notizie dai Master
Al via un portafoglio di master sulla piattaforma internazionale FutureLearn
Dalla geopolitica al management, dalle risorse umane al marketing e alla comunicazione digitale: sono alcuni dei percorsi con cui l’Università Cattolica del Sacro Cuore amplia la propria offerta formativa online, introducendo per la prima volta dodici master di primo livello erogati interamente sul canale digitale, progettati in modalità asincrona . . .
Corso di formazione in 'Tecnico di rilievo geofisico in ambiente marino' - Università Parthenope
Presso il Dipartimento di Scienze e Tecnologie dell'Univeristà Parthenope di Napoli si è tenuto l’evento conclusivo del corso di formazione in "Tecnico di rilievo geofisico in ambiente marino", realizzato nell’ambito della partecipata di Ateneo “Marelab”, che ha visto la partecipazione dei proff.
Al via la seconda edizione del Master in “Logistica Marittima Integrata” con la Marina Militare
È stata inaugurata oggi, presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, la seconda edizione del Master universitario di II livello in “Logistica Marittima Integrata”, percorso di alta formazione nato dalla collaborazione tra l’Ateneo partenopeo, la Marina Militare – attraverso il Comando Logistico – e qualificati partner istituzionali e . . .
Al via un nuovo Master di alta formazione dedicato alla conservazione del patrimonio architettonico e paesaggistico
Al via per la prima volta al Politecnico il Master di secondo livello dedicato alla conservazione, gestione e valorizzazione del patrimonio architettonico e paesaggistico, realizzato e promosso nell'ambito dell'offerta formativa della Scuola di Master e Formazione Permanente dell’Ateneo, diretta dal professor Dario Viberti.
Proroga iscrizioni al Master “FinTech,ESG & Asset Advisory Mediatore Creditizio e Consulente Finanziario ed Assicurativo Digitale”
Le iscrizioni al Master di I livello/Corso di Alta formazione “FinTech,ESG & Asset Advisory Mediatore Creditizio e Consulente Finanziario ed Assicurativo Digitale” sono prorogate al 30 giugno 2026, il percorso ha l’obiettivo di formare figure professionali in grado di operare nei settori della finanza digitale, della consulenza finanziaria e assicurativa e . . .