Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 27/07/2021 alle 08:18

Master TECAM dell’Università della Tuscia: preiscrizioni fino al 24 marzo

Notizia del 16/02/2009 ore 10:31

Sono aperte fino al 24 marzo le iscrizioni ai master TECAM, corsi interdisciplinari che coniugano materie umanistiche, i più aggiornati metodi e le tecnologie proprie delle scienze esatte, elementi giuridici e manageriali per la ricerca, la divulgazione, la fruizione e la gestione economica dei Beni Culturali, con modalità studiate per favorire la partecipazione anche di chi già lavora.
 
Il master di I livello è dedicato all’utilizzo di strumenti e tecnologie avanzate per la conoscenza e la valorizzazione del Patrimonio Culturale dell’Italia centro-meridionale e dell’area mediterranea.

Quest’anno è stato attivato anche un master di II livello, volto all’approfondimento delle tematiche riguardanti archeologia e territorio, ricerca e comunicazione.

Per ulteriori informazioni:
www.unitus.it

Ultime Notizie dai Master

Master innovazione, agevolazioni per Sistema Impresa

Notizia del 27/07/2021 ore 08:18

Innovazione e digitalizzazione sono gli asset strategici per migliorare la competitività delle imprese: la confederazione Sistema Impresa ha stretto un accordo con Artes 4.

Digital Restart: Il Master in Data Analysis dedicato a persone senza lavoro finanziato da Intesa Sanpaolo

Notizia del 26/07/2021 ore 08:49

Promuovere l’accrescimento e il rinnovamento delle competenze in chiave digitale per gli over 40 senza occupazione, anche a causa della pandemia, domiciliati o residenti in Lombardia.

Master in Partnership Studies e Tradizioni Native promosso dall'Università di Udine

Notizia del 26/07/2021 ore 08:39

Sono aperte all’Università di Udine le iscrizioni per partecipare alla seconda edizione del Master Partnership Studies e tradizioni native. Letterature, psicologia, etno-antropologia e società - MaPS, organizzato dal Dipartimento di Lingue e letterature, comunicazione, formazione e società (DILL).

Il Politecnico di Torino partner di due dottorati nazionali

Notizia del 26/07/2021 ore 08:36

“Intelligenza Artificiale” e “Sviluppo Sostenibile e Cambiamento Climatico” sono i due dottorati a livello nazionale che vedono il coinvolgimento del Politecnico di Torino e che formeranno una generazione di dottori di ricerca in grado di guidare la transizione digitale ed ecologica del Paese.

Cerimonia conclusiva del Master Universitario di II Livello in Chirurgia laparoscopica in ginecologia

Notizia del 23/07/2021 ore 10:30

Si è svolta martedì 25 maggio 2021 nell’aula Magna dell’Ospedale di Cattinara e con collegamenti su piattaforma TEAMS, la Cerimonia conclusiva, con contestuale discussione delle tesi, del Master Universitario di II Livello in Chirurgia laparoscopica in ginecologia.