Ultimi giorni a disposizione per presentare domanda di ammissione al 13° Master Tributario organizzato dalla Business School del Sole 24 ORE: il termine di scadenza del bando è fissato per il 21 settembre 2007.
Il Master, forte dell’esperienza consolidata nelle passate edizioni, si pone l'obiettivo di fornire gli strumenti necessari per svolgere l'attività professionale in maniera qualificata ed avviarsi con successo alla professione di dottore commercialista, avvocato tributarista e esperto fiscale d'azienda.
A tempo pieno, numero chiuso e frequenza obbligatoria, ha una durata complessiva di 11 mesi (8 d'aula e 3 di stage) con inizio il 15 ottobre 2007.
Dalla prima edizione nel 1995 ad oggi, il Master Tributario si è sempre più affermato per il prestigio dei docenti, per la qualità e l’aggiornamento dei contenuti, per il taglio operativo della didattica, nonché per le importanti opportunità professionali offerte ai propri diplomati.
La sua autorevolezza è garantita dalla stretta collaborazione con le redazioni di Norme e Tributi, Guida Normativa, del Sistema Frizzera e Contabilità Finanza e Controllo.
L’ampio e consolidato riconoscimento del Master è comprovato dalla fiducia che prestigiosi studi professionali, aziende e società di consulenza ripongono nella preparazione dei diplomati al Master ricercandoli costantemente come risorse altamente qualificate.
Ai giovani che vogliono dedicarsi alla professione di esperto fiscale, il Master mette a disposizione il vasto patrimonio di cultura e di esperienza in campo fiscale del Sole 24 ORE.
Il Master Tributario si propone a neolaureati in Economia e Giurisprudenza, o a giovani professionisti che vogliono specializzarsi in un settore di nicchia, quale quello fiscale, in cui le competenze sono altamente specialistiche, ricercate e soprattutto richiedono una preparazione integrata e tempestivamente aggiornata.
Tutti i percorsi della Business School sono a numero chiuso. E' possibile visualizzare la brochure dettagliata del Master e compilare la domanda di ammissione direttamente sul sito della Business School all’indirizzo www.formazione.ilsole24ore.com/bs.
Per qualsiasi informazione:
Segreteria Organizzativa
Business School del Sole 24 ORE
Via Monte Rosa, 91
20149 Milano
segreteria.scuola@ilsole24ore.com
Tel. 02 3022 3906/3811
Ultime Notizie dai Master
Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”
Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.
Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute
A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.