Al via la 6^ edizione del Master che forma i professionisti delle strutture alberghiere.
L'offerta formativa
- Due mesi d'aula a Roma dal 26 febbraio al 24 aprile 2007 e
- Doppio stage di sei mesi con vitto e alloggio gratuito da maggio 2007:
- 3 mesi in strutture alberghiere situate nelle principali città europee e
- 3 mesi in strutture turistiche del Mediterraneo.
- Aderiscono rilevanti aziende turistiche nazionali ed internazionali, tra le quali Hilton, Sofitel, Club Med, Le Meridien, Best Western, Valtur, Golden Tulip, Sheraton.
Il Master Tourism Quality Management 6^ edizione presentato da Uninform Group (Scuola di formazione manageriale) ed Euroxchange (Consorzio di aziende turistiche) è un programma di General Manager concreto e coerente nel delineare percorsi di carriera strettamente ancorati alle esigenze del mercato. Le figure professionali formate hanno competenze e capacità manageriali e gestionali pensate appositamente per integrare le discipline del management aziendale alle esigenze turistico alberghiere, in vista di un inserimento qualificato nelle stesse.
Gli sbocchi professionali che ne derivano sono nelle seguenti aree di aziende turistico/alberghiere: Front Office • Commercial Marketing • Destination Management – Congressuale e Organizzazione Eventi • Food & Bevarages • Quality, Security & Safety Assurance • Amministrazione e Gestione Finanziaria.
Titoli riconosciuti
Il Master consente di ricevere 7 attestazioni professionali riconosciute in ambito aziendale e consulenziale sia in Italia che all'estero.
Sono previste Borse di Studio e finanziamenti da parte di alcune Regioni: Basilicata, Puglia, Sardegna, ecc.
Per maggiori informazioni o per partecipare alla selezione, compilare il modulo di prenotazione sul sito www.uninform.com o contattare la Segreteria Uninform al Tel. 06.860.67.67 – Fax 06.860.67.67
Ultime Notizie dai Master
Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!
Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .
7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico
l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.
Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano
Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.
Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento
L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025. La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.
Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025
L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.