Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/01/2022 alle 11:28

Master universitari di MELIUSform: la speciale promo per le iscrizioni entro il 12 Settembre

Notizia del 26/08/2021 ore 09:40

MELIUSform Business School, grazie all’esperienza nel campo della formazione sia dei suoi soci sia del suo staff, dal 1996 apporta un know-how unico nel mercato della formazione professionale e managerialeL’obiettivo di MELIUSform è quello di favorire la diffusione della cultura d’impresa tra coloro che vogliono sviluppare competenze in linea con le esigenze del mercato del lavoro e investire nella propria crescita professionale.

La Business School si è sempre distinta per essere ‘pioniera’ nell’introduzione di soluzioni e nuove tecnologie, con l’obiettivo di anticipare i tempi ed i bisogni della propria clientela.

Tra queste tecnologie ritroviamo:

  • La formula week-end, per consentire anche a chi lavorava di poter frequentare gli Executive Master;
  • Le video lezioni per recuperare eventuali lezioni perse;
  • La piattaforma e-learning, con un innovativo videoplayer grafico e funzionale, fruibile su tutti i device mobili e su pc;
  • La fondamentale componente pratica, esercitativa ed esperienziale all’interno dei nostri percorsi formativi, che costituisce una parte sempre più significativa nel metodo didattico della Business School; in particolare: esercitazioni in Advanced Excel®, Project Work, simulazioni, case study e utilizzo di Software.

Inoltre, dopo l’esigenza della didattica a distanza nata dallo scoppio della pandemia Covid-19MELIUSform ha introdotto ufficialmente la modalità di frequenza delle lezioni Online in Video Live Streaming, quale alternativa alla classica modalità d’aula. Grazie al VLS abbiamo creato un ambiente unico digitale che ha l’ambizione di diventare un vero e proprio e-campus. Una soluzione innovativa dall’elevata qualità di erogazione audio-video, con un alto grado di interattività docente-partecipante e con il supporto di un tutor/moderatore d’aula e di uno staff di assistenza specializzata, il tutto per far vivere al partecipante una Learning Experience molto simile a quella dell’aula fisica.

MELIUSform offre percorsi formativi di alta qualità, tagliati sull’esigenza del singolo cliente, nelle seguenti aree:

  • Finanza e Controllo;
  • Gestione del Personale;
  • Business Law;
  • Marketing;
  • Fiscale;
  • Internazionalizzazione delle Imprese;
  • Business Management.

Master universitari proposti da MELIUSform, per cui è attiva una speciale promo di riduzione del 20% per iscrizioni fino al 12 Settembre 2021:

  • Executive Master in Controllo di Gestione e Programmazione Aziendale:
    Il programma del Master in Controllo di Gestione e Programmazione Aziendale include tutti gli ambiti del controllo di gestione, dai processi di analisi consuntiva dei sistemi contabili aziendali fino ai modelli di controllo evoluto e strategico, in modo da offrire ai partecipanti un percorso formativo completo.
  • Executive Master in Corporate Finance:
    Il Master si pone come obiettivo quello di offrire una specializzazione di eccellenza, permettendo ai corsisti di ampliare le competenze funzionali, sviluppare le capacità manageriali ed imprenditoriali, acquisire una visione completa delle attività del corporate finance e creare capacità traversali altamente spendibili nel mercato del lavoro.
  • Executive Master in Finanza Aziendale:
    Il Master permette non solo l’acquisizione di una conoscenza organica e globale della Finanza aziendale operativa, straordinaria, strutturata e di progetto, ma anche delle tecniche più all’avanguardia per la gestione del passivo e dell’equity così da poter garantire ai corsisti una visione operativa e strategica della finanza d’impresa.
  • Executive Master in Finanza e Controllo:
    Il Master in Finanza e Controllo nasce nel 1997 ed è il primo sul mercato a unire nuove metodologie didattiche supportate da modelli innovativi alle tradizionali lezioni. È attivato a Milano, Roma, Padova o in modalità online con video live streaming.

Tutti le informazioni qui.

Ultime Notizie dai Master

Un Master per l'ammissione gratuita alla Bocconi con il Soroptimist di Asti

Notizia del 21/01/2022 ore 09:50

Il Soroptimist Club di Asti promuove un Bando per l’ammissione gratuita di giovani laureate dell’età massima di 28 anni (le candidate non dovranno aver compiuto il 29mo anno di età alla data del 28 febbraio 2022), al Corso di formazione “Leadership e genere: una sfida sostenibile” presso la . . .

Master Autismo di E-Campus: dalla diagnosi all’intervento psicoeducativo

Notizia del 21/01/2022 ore 09:33

Il Master di I livello Autismo: dalla diagnosi all’intervento psicoeducativo fornisce conoscenze riguardanti l’autismo, sia per la diagnosi che per l’intervento psicoeducativo. L’autismo è un disturbo del neuro-sviluppo che coinvolge il linguaggio e la comunicazione, l’interazione sociale e può manifestarsi in interessi ristretti, stereotipati e comportamenti ripetitivi.

Il Dipartimento di Fisica dell'Università di Pisa ha avviato una collaborazione nell’ambito del master IDIFO21 (Innovazione Didattica in Fisica e Orientamento)

Notizia del 21/01/2022 ore 09:30

Il Dipartimento di Fisica “Enrico Fermi” dell’Università di Pisa ha avviato una collaborazione scientifica nell’ambito del master, del corso di perfezionamento e della scuola nazionale IDIFO21 (“Innovazione Didattica in Fisica e Orientamento”), iniziative coordinate a livello nazionale dall’Unità di ricerca didattica in Fisica dell'Università di Udine, coordinata dalla . . .

Ancora aperte le iscrizioni alla Sapienza di Roma per il Master PARES - Progettazione Architettonica per il Recupero dell'Edilizia Storica e degli Spazi Pubblici

Notizia del 20/01/2022 ore 08:31

Sono aperte fino al 17 Gennaio 2022 le iscrizioni per il Master PARES - Progettazione Architettonica per il Recupero dell'Edilizia Storica e degli Spazi Pubblici promosso dall'Università Sapienza di Roma.

Aperte le iscrizioni al Master di I livello in Professioni e Prodotti dell'Editoria - Collegio Universitario S. Caterina da Siena

Notizia del 20/01/2022 ore 08:27

Sono in chiusura le iscrizioni al bando per la partecipazione al Master universitario di I livello in “Professioni e prodotti dell’editoria”, promosso dal Collegio Universitario S. Caterina da Siena, dove ha sede, in collaborazione con l’Università di Pavia.