A seguito del successo della collana multimediale di Master24 promossa dalla Business School del Sole 24 ORE, prendono avvio in aula 2 percorsi differenti studiati per manager e giovani neolaureati. Un'opportunità per approfondire operativamente con gli Esperti del Sole 24 ORE i cambiamenti, le strategie e i media di nuova generazione.
I Master, a numero chiuso e a frequenza obbligatoria, si differenziano per il monte ore e le formule proposte: l’edizione part time rivolta a manager, responsabili di funzione e professionisti che intendono approfondire le tematiche del marketing e della comunicazione, è strutturata in 12 week end, un venerdì e un sabato al mese, con partenza a Milano, da ottobre 2008, e, a Roma, da novembre 2008.
L’edizione full time, rivolta a giovani laureati con spiccate attitudini di natura relazionale e di problem solving, intende fornire le competenze per operare efficacemente all’interno delle funzioni marketing e comunicazione. In partenza a Roma dal 26 novembre, il Master è strutturato in 4 mesi di aula full time seguiti da 4 mesi di stage. Questo importante periodo di traning on the job è parte integrante del percorso formativo e rappresenta un’importante opportunità di ingresso presso aziende, società di consulenza, agenzie di comunicazione, concessionarie di pubblicità e centri media.
Al termine di entrambe i percorsi, superate le verifiche periodiche, sarà rilasciato il Diploma di Master24 in Marketing & Comunicazione.
Le prossime date di selezione sono:
- Master part time
Milano, 8 settembre e 3 ottobre
Roma, 16 settembre - Master full time
Milano, 10 settembre
Roma, 16 settembre, 21 ottobre e 5 novembre
Per ulteriori informazioni:
Tel. 02 3022 3811/ 3906
Fax. 02 3022 4462/2059
segreteria.scuola@ilsole24ore.com
www.formazione.ilsole24ore.com/bs
Ultime Notizie dai Master
Master Global Management for China - Università di Macerata
L’Università di Napoli “L’Orientale” annuncia la nuova edizione del Master universitario di I livello “Global Management for China” per l’anno accademico 2025/2026. Il percorso, della durata di un anno e articolato in 60 CFU (pari a 1.
Un Master in Marketing e Direzione Aziendale all'Università di Macerata
Un forte collegamento con il mondo operativo e la presenza di manager provenienti da aziende pubbliche e private operanti sul territorio regionale e nazionale sono due delle caratteristiche che rendono il Master in Marketing e Direzione aziendale, promosso dall'Università di Macerata, uno strumento importante per integrare le conoscenze . . .
Posizioni aperte per il dottorato in etica e governance dell'intelligenza artificiale
L'Università di Macerata invita a presentare domanda per due posizioni di dottorato interamente finanziate nell'ambito del progetto Marie Skłodowska-Curie Doctoral Network (DN) "JustHealth: Building a Decolonized Ethics and Governance Framework for Just and Trustworthy AI in Healthcare".
Il master in Economia circolare e gestione dei rifiuti urbani visita l’impianto di digestione anaerobica di Net - Università di Udine
Un gruppo di corsisti del master di primo livello in Economia circolare e gestione dei rifiuti urbani ha visitato il nuovo impianto di digestione anaerobica di Net, realizzato e gestito da Bionet e inaugurato il 27 novembre.
Master di II livello in Pianificazione, programmazione, attuazione, gestione, monitoraggio e valutazione del sistema integrato degli interventi e dei servizi sociali - Università del Molie
Ancora un'altra opportunità con l'offerta di alta formazione dell'Università degli Studi del Molise.