Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 13/07/2026 alle 17:16

Master24 Marketing & Comunicazione: due nuovi percorsi per manager e giovani laureati

Notizia del 31/07/2008 ore 12:26

A seguito del successo della collana multimediale di Master24 promossa dalla Business School del Sole 24 ORE, prendono avvio in aula 2 percorsi differenti studiati per manager e giovani neolaureati. Un'opportunità per approfondire operativamente con gli Esperti del Sole 24 ORE i cambiamenti, le strategie e i media di nuova generazione.

I Master, a numero chiuso e a frequenza obbligatoria, si differenziano per il monte ore e le formule proposte: l’edizione  part time  rivolta a manager, responsabili di funzione e professionisti che intendono approfondire le tematiche del marketing e della comunicazione,  è strutturata in 12 week end, un venerdì e un sabato al mese, con partenza a Milano, da ottobre 2008, e, a Roma, da novembre 2008.

L’edizione full time, rivolta a giovani laureati con spiccate attitudini di natura relazionale e di problem solving, intende fornire le competenze per operare efficacemente all’interno delle funzioni marketing e comunicazione. In partenza a Roma dal 26 novembre, il Master è strutturato in 4 mesi di aula full time seguiti da 4 mesi di stage. Questo importante periodo di traning on the job è parte integrante del percorso formativo e rappresenta un’importante opportunità di ingresso presso  aziende, società di consulenza, agenzie di comunicazione, concessionarie di pubblicità e centri media.

Al termine di entrambe i percorsi, superate le verifiche periodiche, sarà rilasciato il Diploma di Master24 in Marketing & Comunicazione.

Le prossime date di selezione sono:

  • Master part time
    Milano, 8 settembre e 3 ottobre
    Roma, 16 settembre

  • Master full time
    Milano, 10 settembre
    Roma, 16 settembre, 21 ottobre e 5 novembre


Per ulteriori informazioni:
Tel. 02 3022 3811/ 3906
Fax. 02 3022 4462/2059
segreteria.scuola@ilsole24ore.com
www.formazione.ilsole24ore.com/bs

Ultime Notizie dai Master

Asfor Master Day 2026, intervista a Tiziana Torino, HRBP Edison next Spa - HRM di Stoà

Notizia del 13/07/2026 ore 17:16

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Tiziana Torino, HRBP Edison next Spa - HRM – Master in Gestione delle Risorse Umane di Stoà.

Master in Mediazione Transculturale del Patrimonio e del Contemporaneo. Percorsi per l’audience engagement inclusivo.

Notizia del 13/07/2026 ore 11:57

Il Master in Mediazione Transculturale del Patrimonio e del Contemporaneo. Percorsi per l’audience engagement inclusivo.

Asfor Master Day 2026, intervista a Piero Costantini - CEO & Founder, MNEMONICA Srl - Agenzia ICE

Notizia del 09/07/2026 ore 10:49

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Piero Costantini, CEO & Founder, MNEMONICA Srl - Corce 57 - Fausto De Franceschi - Master per l'internazionalizzazione delle Imprese.

Asfor Master Day 2026, intervista a Sofia Canton, Human Resources Team Leader - Unox SpA - CUOA Business School

Notizia del 08/07/2026 ore 10:03

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l'8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Sofia Canton, Human Resources Team Leader - Unox SpA - Executive MBA CUOA Business School.

Asfor Master Day 2026, intervista a Silvia Cappelli, Responsabile People Development, Training & Compensation - Edison S.p.a.

Notizia del 07/07/2026 ore 10:45

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l'8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Silvia Cappelli, Responsabile People Development, Training & Compensation - Corporate Master Edison in Energy Business & Utilities - Edison s.p.