A seguito del successo della collana multimediale di Master24 promossa dalla Business School del Sole 24 ORE, prendono avvio in aula 2 percorsi differenti studiati per manager e giovani neolaureati. Un'opportunità per approfondire operativamente con gli Esperti del Sole 24 ORE i cambiamenti, le strategie e i media di nuova generazione.
I Master, a numero chiuso e a frequenza obbligatoria, si differenziano per il monte ore e le formule proposte: l’edizione part time rivolta a manager, responsabili di funzione e professionisti che intendono approfondire le tematiche del marketing e della comunicazione, è strutturata in 12 week end, un venerdì e un sabato al mese, con partenza a Milano, da ottobre 2008, e, a Roma, da novembre 2008.
L’edizione full time, rivolta a giovani laureati con spiccate attitudini di natura relazionale e di problem solving, intende fornire le competenze per operare efficacemente all’interno delle funzioni marketing e comunicazione. In partenza a Roma dal 26 novembre, il Master è strutturato in 4 mesi di aula full time seguiti da 4 mesi di stage. Questo importante periodo di traning on the job è parte integrante del percorso formativo e rappresenta un’importante opportunità di ingresso presso aziende, società di consulenza, agenzie di comunicazione, concessionarie di pubblicità e centri media.
Al termine di entrambe i percorsi, superate le verifiche periodiche, sarà rilasciato il Diploma di Master24 in Marketing & Comunicazione.
Le prossime date di selezione sono:
- Master part time
Milano, 8 settembre e 3 ottobre
Roma, 16 settembre - Master full time
Milano, 10 settembre
Roma, 16 settembre, 21 ottobre e 5 novembre
Per ulteriori informazioni:
Tel. 02 3022 3811/ 3906
Fax. 02 3022 4462/2059
segreteria.scuola@ilsole24ore.com
www.formazione.ilsole24ore.com/bs
Ultime Notizie dai Master
Alla Federico II un evento di quattro giorni dedicato al Recruiting
Quattro giornate di colloqui mirati per aree di competenza con aziende nazionali e internazionali per l’evento di recruiting dedicato a laureandi e neolaureati dell’Università Federico II. Il 14, il 16 e il 17 ottobre 2025 appuntamento al Centro Congressi federiciano in via Partenope 36, per la Federico II Recruiting Week.
Career Day delle Scienze Umane e Sociali a Napoli
Promosso dai dipartimenti afferenti alla Scuola delle Scienze Umane e Sociali dell’Università Federico II, il 29 ottobre 2025 si terrà il Career Day delle Scienze Umane e Sociali.
Corso di Perfezionamento in Sport Management, seconda edizione
E’ stata prorogata al 31 ottobre 2025, la scadenza del bando per la presentazione delle domande di ammissione alla seconda edizione del Corso di Perfezionamento in Sport Management (SportMan DEMI | UniNa), promosso dal Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni (DEMI) dell’Università degli Studi di Napoli Federico II per l’anno accademico 2025/2026.
Offerta formativa di Medicina: torna la specializzazione in Otorinolaringoiatria
Torna nell’offerta formativa della Scuola di Medicina e Chirurgia della Federico II, la Scuola di Specializzazione in Otorinolaringoiatria, nuovamente accreditata dal Ministero dell’Università e della Ricerca.
Corso di Perfezionamento in “Igiene Alimentare Nutrizione e Benessere” per l’anno accademico 2025/2026
E’ online il bando per partecipare all’edizione 2025/2026 del Corso di Perfezionamento in “Igiene Alimentare, Nutrizione E Benessere” istituito presso il Dipartimento di Biologia della Federico II. Il Corso è diretto a fornire ai laureati specifiche competenze nel campo dell’alimentazione e dell’igiene alimentare.