Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 28/04/2026 alle 11:20

Master24 Marketing & Comunicazione: due nuovi percorsi per manager e giovani laureati

Notizia del 31/07/2008 ore 12:26

A seguito del successo della collana multimediale di Master24 promossa dalla Business School del Sole 24 ORE, prendono avvio in aula 2 percorsi differenti studiati per manager e giovani neolaureati. Un'opportunità per approfondire operativamente con gli Esperti del Sole 24 ORE i cambiamenti, le strategie e i media di nuova generazione.

I Master, a numero chiuso e a frequenza obbligatoria, si differenziano per il monte ore e le formule proposte: l’edizione  part time  rivolta a manager, responsabili di funzione e professionisti che intendono approfondire le tematiche del marketing e della comunicazione,  è strutturata in 12 week end, un venerdì e un sabato al mese, con partenza a Milano, da ottobre 2008, e, a Roma, da novembre 2008.

L’edizione full time, rivolta a giovani laureati con spiccate attitudini di natura relazionale e di problem solving, intende fornire le competenze per operare efficacemente all’interno delle funzioni marketing e comunicazione. In partenza a Roma dal 26 novembre, il Master è strutturato in 4 mesi di aula full time seguiti da 4 mesi di stage. Questo importante periodo di traning on the job è parte integrante del percorso formativo e rappresenta un’importante opportunità di ingresso presso  aziende, società di consulenza, agenzie di comunicazione, concessionarie di pubblicità e centri media.

Al termine di entrambe i percorsi, superate le verifiche periodiche, sarà rilasciato il Diploma di Master24 in Marketing & Comunicazione.

Le prossime date di selezione sono:

  • Master part time
    Milano, 8 settembre e 3 ottobre
    Roma, 16 settembre

  • Master full time
    Milano, 10 settembre
    Roma, 16 settembre, 21 ottobre e 5 novembre


Per ulteriori informazioni:
Tel. 02 3022 3811/ 3906
Fax. 02 3022 4462/2059
segreteria.scuola@ilsole24ore.com
www.formazione.ilsole24ore.com/bs

Ultime Notizie dai Master

Master in Storia, Design e Marketing del Gioiello: consegnati i diplomi

Notizia del 28/04/2026 ore 11:20

Giovedì 23 aprile 2026, presso il campus universitario di Arezzo, si è tenuta la cerimonia di consegna dei diplomi per l'edizione 2025 del Master in Storia, Design e Marketing del Gioiello.

Concluso il master per 17 nuovi infermieri strumentisti di sala operatoria

Notizia del 28/04/2026 ore 11:18

Si è appena conclusa la terza edizione del Master di primo livello in Scrub Nurse Surgical Skills organizzato dall’Università di Pisa, un programma di formazione avanzata per infermiere strumentista di sala operatoria al termine del quale sono stati proclamati 17 nuovi professionisti, pronti ad affrontare le sfide di . . .

Master in Diritto dello Sport Dilettantistico con i Consulenti Fiscosport | II edizione

Notizia del 28/04/2026 ore 11:10

Parte a ottobre la seconda edizione del Master in diritto dello sport dilettantistico organizzato da "Formazione Maggioli" e tenuto dai Consulenti Fiscosport: 21 incontri per approfondire gli aspetti giuridici, fiscali, laburistici e tecnici che riguardano le associazioni e le società sportive dilettantistiche Giunto alla seconda edizione, il Master in . . .

Master I livello Management per il coordinamento delle professioni sanitarie

Notizia del 27/04/2026 ore 11:37

Il master universitario di I livello Management per il coordinamento delle professioni sanitarie dell’Università eCampus è pensato per coloro che intendono ricoprire funzioni di coordinamento in strutture operanti nel settore della sanità pubblica; il suo conseguimento è requisito per l’accesso ai concorsi pubblici.

Master di I livello “L’insegnamento delle materie filosofiche e umanistiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche”

Notizia del 27/04/2026 ore 11:33

Il master di I livello L’insegnamento delle materie filosofiche e umanistiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche dell’Università eCampus è rivolto ai docenti e aspiranti docenti delle scuole secondarie di secondo grado, professionisti e operatori del settore scolastico, educativo e della formazione in generale con competenze filosofiche-umanistiche che . . .