Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 26/07/2021 alle 14:56

Master24 Marketing & Comunicazione: due nuovi percorsi per manager e giovani laureati

Notizia del 31/07/2008 ore 12:26

A seguito del successo della collana multimediale di Master24 promossa dalla Business School del Sole 24 ORE, prendono avvio in aula 2 percorsi differenti studiati per manager e giovani neolaureati. Un'opportunità per approfondire operativamente con gli Esperti del Sole 24 ORE i cambiamenti, le strategie e i media di nuova generazione.

I Master, a numero chiuso e a frequenza obbligatoria, si differenziano per il monte ore e le formule proposte: l’edizione  part time  rivolta a manager, responsabili di funzione e professionisti che intendono approfondire le tematiche del marketing e della comunicazione,  è strutturata in 12 week end, un venerdì e un sabato al mese, con partenza a Milano, da ottobre 2008, e, a Roma, da novembre 2008.

L’edizione full time, rivolta a giovani laureati con spiccate attitudini di natura relazionale e di problem solving, intende fornire le competenze per operare efficacemente all’interno delle funzioni marketing e comunicazione. In partenza a Roma dal 26 novembre, il Master è strutturato in 4 mesi di aula full time seguiti da 4 mesi di stage. Questo importante periodo di traning on the job è parte integrante del percorso formativo e rappresenta un’importante opportunità di ingresso presso  aziende, società di consulenza, agenzie di comunicazione, concessionarie di pubblicità e centri media.

Al termine di entrambe i percorsi, superate le verifiche periodiche, sarà rilasciato il Diploma di Master24 in Marketing & Comunicazione.

Le prossime date di selezione sono:

  • Master part time
    Milano, 8 settembre e 3 ottobre
    Roma, 16 settembre

  • Master full time
    Milano, 10 settembre
    Roma, 16 settembre, 21 ottobre e 5 novembre


Per ulteriori informazioni:
Tel. 02 3022 3811/ 3906
Fax. 02 3022 4462/2059
segreteria.scuola@ilsole24ore.com
www.formazione.ilsole24ore.com/bs

Ultime Notizie dai Master

Digital Restart: Il Master in Data Analysis dedicato a persone senza lavoro finanziato da Intesa Sanpaolo

Notizia del 26/07/2021 ore 08:49

Promuovere l’accrescimento e il rinnovamento delle competenze in chiave digitale per gli over 40 senza occupazione, anche a causa della pandemia, domiciliati o residenti in Lombardia.

Master in Partnership Studies e Tradizioni Native promosso dall'Università di Udine

Notizia del 26/07/2021 ore 08:39

Sono aperte all’Università di Udine le iscrizioni per partecipare alla seconda edizione del Master Partnership Studies e tradizioni native. Letterature, psicologia, etno-antropologia e società - MaPS, organizzato dal Dipartimento di Lingue e letterature, comunicazione, formazione e società (DILL).

Il Politecnico di Torino partner di due dottorati nazionali

Notizia del 26/07/2021 ore 08:36

“Intelligenza Artificiale” e “Sviluppo Sostenibile e Cambiamento Climatico” sono i due dottorati a livello nazionale che vedono il coinvolgimento del Politecnico di Torino e che formeranno una generazione di dottori di ricerca in grado di guidare la transizione digitale ed ecologica del Paese.

Cerimonia conclusiva del Master Universitario di II Livello in Chirurgia laparoscopica in ginecologia

Notizia del 23/07/2021 ore 10:30

Si è svolta martedì 25 maggio 2021 nell’aula Magna dell’Ospedale di Cattinara e con collegamenti su piattaforma TEAMS, la Cerimonia conclusiva, con contestuale discussione delle tesi, del Master Universitario di II Livello in Chirurgia laparoscopica in ginecologia.

Ordine dei Biologi, finanziate 10 borse di studio per gli iscritti al master in "Biologia e Biotecnologie della Riproduzione"

Notizia del 23/07/2021 ore 10:26

L’Ordine dei Biologi ha finanziato anche per l’a.a. 2020/21 dieci borse di studio, dell’importo di 1000 euro ciascuna, per i corsisti iscritti al master di 2° livello in Biologia e Biotecnologie della Riproduzione. «Il master – spiega la coordinatrice Maria Violetta Brundo, docente di Anatomia comparata e citologia al . . .