Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 25/08/2025 alle 10:45

MBA di Stogea a Bologna: in scadenza il bando di ammissione

Notizia del 17/08/2007 ore 11:07

Ancora pochi giorni a disposizione per presentare domanda di ammissione all’edizione 2007/2008 del Master in Business Administration organizzato da Stogea: un progetto di alto profilo formativo, innovativo per contenuti e per metodo.

Progettato secondo una logica sistemica, intesa come capacità di lettura del contesto aziendale interno e dell’ambiente esterno in cui l’impresa opera, il master affronta durante la fase d’aula i principali temi legati alla gestione aziendale: strategia, organizzazione, marketing, logistica, amministrazione, finanza, controllo di gestione, project management ed infine, a conclusione del percorso, il business plan concepito come momento di sintesi e di verifica delle capacità manageriali.
Il percorso formativo, che avrà inizio il 22 ottobre 2007, è articolato in 900 ore d’aula + 600 ore di stage. Le lezioni si terranno a Bologna dal lunedì al venerdì e con orario 9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00.

La quota di partecipazione è pari a 10.000 € + IVA. Ai fini di un commitment reciproco ed al principio che il Master deve soddisfare una effettiva domanda di mercato, è previsto che gli utenti investano proprie risorse nel programma formativo. Potranno essere assegnate in base all’esito delle selezioni ed al numero dei partecipanti complessivamente ammessi al Master Borse di studio a copertura parziale della quota di partecipazione del valore di 1000 euro. Eccezionalmente, in presenza di profili particolarmente elevati Stogea si riserva la possibilità di assegnare una borsa di studio a copertura totale.
Stogea offre inoltre una riduzione del 10% a chi conferma la propria partecipazione almeno 30 giorni prima dell’inizio delle attività.

Le domande di ammissione al Master dovranno pervenire entro il primo settembre 2007.

Stogea
Viale San Concordio, 135
55100 Lucca
Telefono 0583.583385 / 583562
Fax 0583.583366
www.stogea.com

Ultime Notizie dai Master

Asfor Master Day 2025, intervista a Elisa Rossetto, Wearable Project Manager (EssilorLuxottica) - CUOA Business School

Notizia del 25/08/2025 ore 10:45

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Elisa Rossetto, Wearable Project Manager (EssilorLuxottica) - Executive MBA part time 20^ edizione, CUOA Business School. 1.

Asfor Master Day 2025, intervista a Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80

Notizia del 20/08/2025 ore 12:21

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80  1.

Asfor Master Day 2025, intervista a Marco Sprocati, Infrastructure Manager di FOSSR - STOA’

Notizia del 11/08/2025 ore 11:56

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Marco Sprocati, Infrastructure Manager di FOSSR - Master in Business Administration (oggi Master in Direzione e Gestione di Impresa) - STOA'. 1.

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master IUL in Politiche e Servizi del Lavoro

Notizia del 11/08/2025 ore 11:34

Un percorso di alta formazione per affrontare le sfide del mercato del lavoro tra innovazione, PNRR e nuovi modelli di intervento L’Università Telematica degli Studi IUL, in collaborazione con CIOFS-FP ETS (Centro Italiano Opere Femminili Salesiane) e CONFAP (Confederazione Nazionale Formazione Aggiornamento Professionale), lancia la seconda edizione del Master di . . .

Apertura Iscrizioni al Corso di Alta Formazione “EXPERT TEACHER – Esperto in didattica innovativa e inclusiva” di IUL

Notizia del 11/08/2025 ore 11:31

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni per il Corso di Alta Formazione “EXPERT TEACHER – Esperto in didattica innovativa e inclusiva”, di IUL, un’opportunità formativa rivolta a docenti, educatori e operatori del settore scolastico e socio-educativo interessati ad acquisire strumenti teorici e pratici per promuovere una didattica . . .