Oggi al via la ventesima edizione dell'MBA in International Business (MIB), lo storico Master che ha dato il nome alla Business School triestina, nata nel 1988 su iniziativa di Università e Imprese.
La nuova aula per l'edizione Full-Time conta 23 partecipanti, giunti da Italia, USA, Argentina, Belgio, Serbia, Croazia, Romania, Israele, Taiwan, Russia e Messico. Un record di paesi rappresentati in una sola aula, a conferma della consolidata dimensione internazionale della Scuola, che da anni predilige una dimensione d'aula che consenta un rapporto altamente dedicato al singolo partecipante.
L'età media è di 29 anni (con un range molto ampio: dai 24 ai 42 anni) e l'esperienza lavorativa è in media di 5 anni.
Nei primi tre giorni l'aula sarà impegnata in attività outdoor a Lignano Sabbiadoro, in una fondamentale fase di team building e ice breaking, per costruire lo spirito di gruppo con cui affrontare 8 mesi di training molto intenso.
L'MBA affronta tutte le principali tematiche dell'international business e della cultura aziendale; analizza le tecniche di management; sviluppa le capacità gestionali e decisionali per entrare nella business community con tutto ciò è necessario a un buon leader.
Contatti:
Ufficio Comunicazione MIB School of Management
comunicazione@mib.edu
+39 040 9188128/110
Ultime Notizie dai Master
Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”
Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.
Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute
A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.