Nella classifica stilata da Bloomberg BusinessWeek per il 2016, l’International MBA di Hult International Business School conquista la diciassettesima posizione al mondo.
Già inclusa nelle classifiche di Bloomberg riguardanti le migliori Business School statunitensi, quest’anno la scuola ha fatto il suo ingresso nella categoria “International”, così da riflettere la natura globale dei suoi programmi e della sua rete di campus.
Inoltre, Hult si è classificata:
- 60ma al mondo nel ranking Economist per il suo MBA
- 50ma al mondo nel ranking Economist per il suo Executive MBA
- 19ma al mondo nel ranking Financial Times per i suoi programmi executive personalizzati
Nel febbraio 2016, Hult ha ottenuto un importante riconoscimento: è stata dichiarata “Business School di primo livello” nelle classifiche di CEO Magazine riguardanti gli MBA americani e i Global EMBA.
Hult ha inoltre guadagnato venti posizioni e si è classificata diciannovesima al mondo negli ultimi ranking pubblicati da América Economia, una delle riviste economiche più diffuse e rispettate del Sud America.
“Siamo molto felici dei risultati raggiunti nelle ultime classifiche pubblicate da Bloomberg BusinessWeek”, ha dichiarato il presidente di Hult Business School, dottor Stephen Hodges. “La nostra continua presenza nei ranking più prestigiosi al mondo testimonia il duro lavoro e la dedizione propri della faculty, dello staff e di tutti gli studenti della Hult”.
Scarica la brochure per scoprire i punti di forza che hanno consentito al Global One-Year MBA organizzato da Hult di imporsi come uno dei migliori al mondo.
Ultime Notizie dai Master
2^ ed. Corso di perfezionamento in "Strumenti e metodi per le scienze forensi" a.a. 2025/2026 - Univpm
Seconda edizione del corso di perfezionamento in “strumenti e metodi per le scienze forensi” a.a.
Aperte le iscrizioni per il Master in "Accertamento penale e bias del ragionamento"
Il progetto didattico del Master parte dalla considerazione che, come ogni forma di ragionamento umano, anche la ricostruzione del reato compiuta da investigatori e giudici possa essere soggetta a distorsioni del pensiero (i bias), in grado di influenzare il modo in cui le informazioni vengono percepite, interpretate e valutate.
Successo per il Master di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale”
L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara è lieta di annunciare la conclusione con pieno successo del Master universitario di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale” coordinato dal Professor Andrea Ziruolo per l’a.
Aperte le iscrizioni al Master su Nutrizione Clinica e Funzionale
Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.
Corso di Alta Formazione in Dialogo Interreligioso e Relazioni Internazionali
IDENTITÀ La Scuola Superiore di Studi Storici dell’Università degli Studi di San Marino e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “A.