Nella classifica stilata da Bloomberg BusinessWeek per il 2016, l’International MBA di Hult International Business School conquista la diciassettesima posizione al mondo.
Già inclusa nelle classifiche di Bloomberg riguardanti le migliori Business School statunitensi, quest’anno la scuola ha fatto il suo ingresso nella categoria “International”, così da riflettere la natura globale dei suoi programmi e della sua rete di campus.
Inoltre, Hult si è classificata:
- 60ma al mondo nel ranking Economist per il suo MBA
- 50ma al mondo nel ranking Economist per il suo Executive MBA
- 19ma al mondo nel ranking Financial Times per i suoi programmi executive personalizzati
Nel febbraio 2016, Hult ha ottenuto un importante riconoscimento: è stata dichiarata “Business School di primo livello” nelle classifiche di CEO Magazine riguardanti gli MBA americani e i Global EMBA.
Hult ha inoltre guadagnato venti posizioni e si è classificata diciannovesima al mondo negli ultimi ranking pubblicati da América Economia, una delle riviste economiche più diffuse e rispettate del Sud America.
“Siamo molto felici dei risultati raggiunti nelle ultime classifiche pubblicate da Bloomberg BusinessWeek”, ha dichiarato il presidente di Hult Business School, dottor Stephen Hodges. “La nostra continua presenza nei ranking più prestigiosi al mondo testimonia il duro lavoro e la dedizione propri della faculty, dello staff e di tutti gli studenti della Hult”.
Scarica la brochure per scoprire i punti di forza che hanno consentito al Global One-Year MBA organizzato da Hult di imporsi come uno dei migliori al mondo.
Ultime Notizie dai Master
Al via il Master MIRAS, percorso di alta formazione per rafforzare la presa in carico sociale
Sono aperte fino al 19 gennaio 2026 le iscrizioni alla prima edizione del Master universitario di I livello MIRAS – Metodi e pratiche di rafforzamento dei percorsi di presa in carico e accompagnamento sociale, promosso dall’Università di Torino e interamente finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali nell’ambito del Programma Nazionale Inclusione e . . .
Al via il Master in Management per funzioni di coordinamento delle professioni sanitarie promosso da AS FO e UniUd
Lunedì 2 febbraio 2026 l’Azienda Sanitaria Friuli Occidentale (AS FO) ha annunciato l’attivazione di un nuovo percorso formativo specialistico dedicato al rafforzamento delle competenze manageriali per le professioni sanitarie.
Nuova edizione della Scuola di Alta Formazione sul Packaging Sostenibile: iscrizioni aperte fino al 12 febbraio
Sono aperte fino al 12 febbraio le iscrizioni alla nuova edizione della Scuola di Alta Formazione sul Packaging Sostenibile Le Sfide del Packaging per l’Economia Circolare.
Sicurezza in Italia e in Europa alla sfida dell'innovazione tecnologica. Al via la nuova edizione del Master di II livello in Homeland Security UCBM Academy
Mentre l'innovazione tecnologica cambia gli scenari della sicurezza con inedita rapidità, l'Europa è chiamata a rispondere alle sfide globali tra i giganti dell'innovazione e i nuovi equilibri geopolitici.
Master PA Digitale per Neolaureati: la tua corsia preferenziale per il lavoro pubblico
Il Master PA Digitale per neolaureati (LUMSA-Time Vision) è un Master universitario di II livello che offre una specializzazione pratica sulle tecnologie emergenti applicate alla macchina amministrativa.