Nella classifica stilata da Bloomberg BusinessWeek per il 2016, l’International MBA di Hult International Business School conquista la diciassettesima posizione al mondo.
Già inclusa nelle classifiche di Bloomberg riguardanti le migliori Business School statunitensi, quest’anno la scuola ha fatto il suo ingresso nella categoria “International”, così da riflettere la natura globale dei suoi programmi e della sua rete di campus.
Inoltre, Hult si è classificata:
- 60ma al mondo nel ranking Economist per il suo MBA
- 50ma al mondo nel ranking Economist per il suo Executive MBA
- 19ma al mondo nel ranking Financial Times per i suoi programmi executive personalizzati
Nel febbraio 2016, Hult ha ottenuto un importante riconoscimento: è stata dichiarata “Business School di primo livello” nelle classifiche di CEO Magazine riguardanti gli MBA americani e i Global EMBA.
Hult ha inoltre guadagnato venti posizioni e si è classificata diciannovesima al mondo negli ultimi ranking pubblicati da América Economia, una delle riviste economiche più diffuse e rispettate del Sud America.
“Siamo molto felici dei risultati raggiunti nelle ultime classifiche pubblicate da Bloomberg BusinessWeek”, ha dichiarato il presidente di Hult Business School, dottor Stephen Hodges. “La nostra continua presenza nei ranking più prestigiosi al mondo testimonia il duro lavoro e la dedizione propri della faculty, dello staff e di tutti gli studenti della Hult”.
Scarica la brochure per scoprire i punti di forza che hanno consentito al Global One-Year MBA organizzato da Hult di imporsi come uno dei migliori al mondo.
Ultime Notizie dai Master
Al via il primo Master italiano dedicato al Patrimonio culturale immateriale
Diretto dal prof. Matteo Paoletti e ospitato a Bologna dal Dipartimento delle Arti e a Ravenna dal Dipartimento di Beni Culturali, formerà esperti dotati di competenze trasversali, gestionali e organizzative, indispensabili per affrontare le sfide di un settore in continua evoluzione Formare professionisti in Patrimonio culturale immateriale, esperti in ambito . . .
Nasce il Master universitario per operare nel settore dell’energia nucleare a Bologna
"Nuclear Energy: Fundamentals and Applications", il nuovo Master di II livello dell'Università di Bologna per l’anno accademico 2025/2026 (scadenza bando 29 settembre 2025).
Da Smeg un significativo sostegno ai medici in Formazione Specialistica dell’Università di Parma
Prosegue l’impegno di SMEG S.p.A. a favore della formazione specialistica dei giovani medici dell’Università di Parma, con un contributo che ha già permesso ad alcuni specializzandi di intraprendere percorsi di alta formazione e ricerca in prestigiosi centri accademici internazionali. L’iniziativa, avviata nel 2022, si è concretizzata in una serie di donazioni . . .
Terna e Università di Salerno: presentata la quarta edizione del Master del Tyrrhenian Lab
Terna ha presentato, presso la Sala Stampa Biagio Agnes del Campus Fisciano dell’Università degli Studi di Salerno, la quarta edizione del Master di II Livello “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica”, nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab, in collaborazione con gli Atenei di Salerno, Cagliari e Palermo.
XXV edizione del Corso Estivo di Formazione Teologica per laici
Anche quest’anno, dal 17 al 31 agosto 2025, si terrà presso l’Istituto Universitario Avventista “Villa Aurora” la XXV edizione del Corso estivo di formazione teologica-pastorale per laici, organizzato dall’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste (UICCA) e dalla Facoltà Avventista di Teologia.