Sono in corso le iscrizioni al Master in Marketing e Comunicazione della Moda e dei Beni di Lusso, organizzato a Roma da Morris, Casini & Partners School for Economic Science.
Il Master si rivolge a neo-laureati e laureati che vogliano intraprendere una carriera all’interno della filiera della moda. Crea nuove figure manageriali, formate a coordinare la propria creatività con le nozioni accademiche di marketing e comunicazione nel mondo della moda e dei beni di lusso.
L’eso-Master MOBEL ha una durata di 3 mesi full time, con lezioni dalle dalle 10 alle 17 e riservate a un massimo di 20 partecipanti.
Il viaggio Eso-Formativo MOBEL ha una retta di iscrizione e partecipazione, inclusi tutti i materiali didattici, di 5.600 euro. MC&P e le aziende sponsor mettono a disposizione 2 borse di studio a copertura totale, 3 borse a copertura del 50% e 3 contributi pari a 1.600 euro.
L'edizione 2011 avrà inizio il 4 aprile.
Per maggiori informazioni:
www.mcpschool.org/
Ultime Notizie dai Master
Al via la nuova offerta Master di Ca’ Foscari: scopri i 32 percorsi attivati per il 2025-2026
Ca’ Foscari Challenge School lancia la nuova l’offerta formativa 2025-2026, che propone 32 Master di I e II livello, organizzati in cinque aree tematiche.
Master cofinanziato da Fib in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica”
Pubblicato il bando di selezione per l’accesso al Master Universitario Telematico di I livello in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica” (SMTE) – III edizione. Scadenza del bando: 10 luglio 2025 (essendo previsto un numero massimo di partecipanti, si consiglia di inviare la domanda quanto prima).
Pubblicato il Bando di iscrizione al Master di I livello in "Nursing degli Accessori Vascolari" - Università di Brescia
Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master di I livello in "NURSING DEGLI ACCESSI VASCOLARI - Scelta, posizionamento e gestione degli accessi vascolari" per l’anno accademico 2025/2026, promosso dall'Università di Brescia.
“Master di alta formazione per amministratori di Enti territoriali”: la Provincia di Lecce promuove un’occasione di supporto all’azione degli Enti Locali
Rendere sindaci, assessori, consiglieri dei Comuni salentini, ma anche dipendenti, più consapevoli del proprio ruolo e delle conseguenti responsabilità, attraverso l’acquisizione di conoscenze e competenze che, per il loro carattere specialistico, devono poter essere fatte proprie anche da chi è lontano per formazione e provenienza professionale o da . . .
Formare i manager della sanità del futuro: riparte il Master Or.Ma.S.S.S. dell’Università di Palermo organizzato con l’Istituto Superiore di Sanità
L’età media dei direttori generali delle aziende sanitarie italiane si attesta tra le più alte d’Europa – 58 anni e 7 mesi secondo il rapporto FIASO 2024 – e solo il 14% può contare su un’esperienza decennale consolidata.