Sono in corso le iscrizioni al Master in Marketing e Comunicazione della Moda e dei Beni di Lusso, organizzato a Roma da Morris, Casini & Partners School for Economic Science.
Il Master si rivolge a neo-laureati e laureati che vogliano intraprendere una carriera all’interno della filiera della moda. Crea nuove figure manageriali, formate a coordinare la propria creatività con le nozioni accademiche di marketing e comunicazione nel mondo della moda e dei beni di lusso.
L’eso-Master MOBEL ha una durata di 3 mesi full time, con lezioni dalle dalle 10 alle 17 e riservate a un massimo di 20 partecipanti.
Il viaggio Eso-Formativo MOBEL ha una retta di iscrizione e partecipazione, inclusi tutti i materiali didattici, di 5.600 euro. MC&P e le aziende sponsor mettono a disposizione 2 borse di studio a copertura totale, 3 borse a copertura del 50% e 3 contributi pari a 1.600 euro.
L'edizione 2011 avrà inizio il 4 aprile.
Per maggiori informazioni:
www.mcpschool.org/
Ultime Notizie dai Master
Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!
Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .
7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico
l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.
Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano
Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.
Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento
L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025. La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.
Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025
L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.