L’International Master in Tourism del MIB di Trieste scalda i muscoli: il 22 ottobre partirà la 12ma edizione del Master più accreditato del settore in Italia (ASFOR e Nazioni Unite WTO).
L’aula in partenza conta già 8 diversi paesi. “L’esperienza Master è coinvolgente a 360° e permette di studiare, lavorare e crescere sotto il profilo personale insieme a persone dalle culture e background veramente diversi tra loro. I tuoi colleghi d’aula potranno essere futuri partner nel business che vivrai, in Europa o nel resto del mondo.”, dichiara Fabia Radetti, responsabile Career Service & Corporate Relations.
Il Master, in lingua inglese, prevede un periodo d’aula di circa 8 mesi e uno di stage in azienda, in Italia o all’estero. In alternativa al periodo di stage, è possibile proseguire il periodo di formazione con un Exchange Study presso una delle Business School partner di MIB (Cina, Francia, Russia, Spagna, USA).
Le iscrizioni al Master scadono il prossimo 15 Ottobre.
Vi sono ancora due opportunità di borsa di studio al merito, che possono coprire fino al 50% del costo del Master, disponibili nel sito di MIB School of Management:
http://www.mib.edu/c/d/p/programmi_imtl_borse.aspx
Gli sbocchi professionali sono tanti e vari, basti pensare che la media dei diplomati assunti delle ultime 3 edizioni è del 93% entro 6 mesi dal diploma. Non farti scappare l’occasione!
Info e Contatti:
Ufficio Stampa MIB School of Management
Email: comunicazione@mib.edu
Tel: 040-9188128
Skype: mib.school.of.management
Ultime Notizie dai Master
Master di I livello Digital Transformation, Social and Ethical Innovation Management
Il master universitario di I livello in Digital Transformation, Social and Ethical Innovation Management dell’Università eCampus nasce per rispondere alla crescente necessità di formare professionisti capaci di interpretare e governare i processi di innovazione in chiave tecnologica, rigenerativa, etica e socialmente responsabile.
Transizione ecologica e rigenerazione ambientale per comunità sostenibili, al via il master di 2° livello
Partirà a marzo 2026 la prima edizione del Master di 2° livello in Transizione ecologica e rigenerazione ambientale per comunità sostenibili, un percorso formativo avanzato volto a formare figure altamente qualificate per la costruzione di comunità sostenibili.
Inaugurazione dell’Executive Master in Innovazione sociale e tecnologica per le imprese cooperative e il Terzo Settore
Venerdì 16 gennaio 2026, nella cornice del Salone d’Onore del Castello del Valentino, si terrà l’inaugurazione dell’Executive Master in Innovazione sociale e tecnologica per le imprese cooperative e il Terzo Settore, il percorso formativo del Politecnico di Torino promosso da Polito per il Sociale e con il contributo . . .
Sicurezza e Ambiente: a Pisa il Master GIRSSAL per formare i nuovi professionisti del rischio
In un contesto normativo e sociale sempre più attento alla tutela dei lavoratori e alla sostenibilità, l’Università di Pisa si conferma all'avanguardia nell'offerta formativa d’eccellenza.
Master in Odontologia Forense 2026
La Sezione di Scienze Medico Forensi dell’Università degli Studi di Firenze, in collaborazione con ANDI, presenta il Master di secondo livello in Odontologia Forense per l’anno accademico 2025-2026, il cui inizio è previsto per il 17 Aprile 2026.