Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 14/10/2026 alle 12:00

MIB School of Management alla ITB di Berlino

Notizia del 03/03/2009 ore 13:01

È la più autorevole fiera europea nel settore del turismo: la ITB sarà quest’anno in scena dall’11 al 15 marzo, a Berlino come da tradizione. L’evento sorprende per i suoi numeri: la scorsa edizione ha contato più di 10.000 espositori e ben 177.000 visitatori.

MIB School of Management sarà presente in partnership con l’ente Turismo FVG, presso lo stand ENIT (Ente Nazionale Italiano per il Turismo, padiglione 1.2, stand 101) nelle giornate del 12 e del 13 marzo, riservate agli operatori del settore. Alla fiera saranno presenti moltissimi espositori tra cui destination management companies, International tour operators, GDS companies, international air carriers, international hotel chains, business e leisure travel companies.

MIB School of Management non sarà presente solo in qualità di espositore, ma anche di promotore di uno degli study tour più interessanti dell’anno accademico: la fiera sarà infatti destinazione di visita per l’aula dell’ottava edizione dell’International Master in Tourism & Leisure del MIB, composta da 35 partecipanti provenienti da 16 paesi del mondo. Nell’occasione del trasferimento gli studenti si dedicheranno anche alla scoperta di una delle catene più prestigiose dell’hotellerie mondiale: il Ritz-Carlton, business luxury hotel situato nei pressi della storica Potsdamer Platz.

Ultime Notizie dai Master

A Carbonia il Master universitario in management per il cinema e l’audiovisivo

Notizia del 14/10/2026 ore 12:00

Formare figure professionali qualificate per il comparto cinematografico in Sardegna, che si sta affermando sempre più come polo d’attrazione per produzioni nazionali e internazionali.

Al via all'Università di Pavia il Master di II livello in "Microscopia e Metodologie Analitiche Correlate"

Notizia del 12/10/2026 ore 11:12

Con l’avvio del nuovo anno accademico 2026/2027, l’Università di Pavia arricchisce la propria offerta formativa nell’area scientifico-tecnologica e medico-sanitaria con l’attivazione della prima edizione del Master Universitario di secondo livello in "Microscopia e Metodologie Analitiche Correlate in Biologia e Neurobiologia: studi tossicologici e consulenze aziendali".

Master in Comunicazione europea, media e giornalismo interculturale: a Verona la formazione per raccontare l’Europa

Notizia del 06/10/2026 ore 11:33

Comunicazione, giornalismo, media e competenze interculturali si incontrano nel nuovo anno accademico del Master di I livello in Comunicazione europea, media e giornalismo interculturale dell’Università degli Studi di Verona, un percorso pensato per formare professionisti capaci di comunicare in modo efficace e multimediale l’Unione Europea, le istituzioni, gli . . .

Asfor Master Day 2026, intervista a Lapo Scarlatti - Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School

Notizia del 02/10/2026 ore 12:57

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Lapo Scarlatti, Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School - International MBA, International Master in HR and Organization, Executive; Master in Marketing and Sales.

Gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica e coesistenza con l’uomo: master dell’Ateneo di Udine

Notizia del 01/10/2026 ore 10:58

Un anno di attività formative e stage a partire da novembre, disponibili 25 posti Formare professionisti nella gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica integrando competenze ecologiche, veterinarie e gestionali per favorire la coesistenza tra attività umane e fauna.