Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 06/03/2026 alle 10:07

Midiform: a Roma e Milano il Master part time in Gestione del Personale

Notizia del 28/09/2007 ore 12:40

Giunge alla 9^ edizione il Master in Gestione del Personale organizzato da Midiform, costituito dall’integrazione dei seguenti Master:

L’obiettivo del Master, le cui lezioni si terranno venerdì pomeriggio e il sabato mattina, è quello di formare esperti nelle attività tipiche della funzione del personale sia nell’area aziendale che nell’area consulenziale, affrontando problematiche di sviluppo risorse umane (selezione e formazione) e di gestione (ad esempio le relazioni sindacali e le politiche retributive) senza dimenticare i temi di diritto del lavoro, essenziali in questa professione.

Il Master offre ai partecipanti opportunità di inserimento, o di riqualificazione del proprio ruolo professionale, presso le direzioni risorse umane di aziende industriali, di servizi e nella consulenza del lavoro.

Saranno tenute due edizioni del Master: una a Roma, che avrà inizio il 26 ottobre 2007; l’altra a Milano, con inizio il 2 novembre 2007.

La quota di partecipazione è pari a 3.900 €. Sono previste numerosi riduzioni ed agevolazioni.

Per informazioni:
Dott.ssa Sofia Manco
Palazzetto delle Carte Geografiche
Via Napoli, 36, 00192 Roma (RM) – Italia
Tel. 0637518888
Fax 0637354000
E-mail info@midiform.it

Sito del Master

Ultime Notizie dai Master

Master in General Management: al via la sesta edizione all’Università dell’Insubria con formula blended e field project in azienda

Notizia del 06/03/2026 ore 10:07

Il Dipartimento di Economia dell’Università dell’Insubria rilancia l’offerta post-laurea con la VI edizione del Master in General Management, un percorso blended pensato come leva di sviluppo professionale per chi vuole acquisire o consolidare competenze manageriali senza interrompere l’attività lavorativa.

Ricerca d’eccellenza, l’Università di Firenze accoglie cinque progetti europei finanziati per oltre 1 milione e 300mila euro

Notizia del 04/03/2026 ore 12:17

L’eccellenza della ricerca condotta all’Università di Firenze si conferma in ambito internazionale ancora una volta, grazie alle ottime performance nella call Marie Skłodowska-Curie Postdoctoral Fellowships 2025 (MSCA 2025).

Sistemi alimentari: accordo strategico tra Politecnico di Milano e Università di Parma

Notizia del 03/03/2026 ore 11:27

Il Politecnico di Milano e l’Università di Parma hanno sottoscritto un Protocollo di Intesa per avviare una collaborazione pluriennale dedicata all’evoluzione dei sistemi alimentari, con un focus sulle sfide della transizione climatica, della circolarità e dell’innovazione di filiera.

Innovazione e Management per le PMI: aperte le iscrizioni - SAA School of Management

Notizia del 03/03/2026 ore 11:16

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Master Universitario di I livello in “Innovazione e Management per le PMI”, un’opportunità unica per neolaureati e professionisti che desiderano aggiornare le proprie competenze e radicarsi nel tessuto produttivo d’eccellenza del Piemonte.

Bando aggiuntivo per l'ammissione ai Corsi di Dottorato di ricerca UniPa A.A. 2025/2026 - ciclo XLI

Notizia del 03/03/2026 ore 10:52

È pubblicato nell’Albo ufficiale di Ateneo dell'Università di Palermo il bando aggiuntivo di concorso per l'ammissione ai seguenti corsi di dottorato di ricerca - Anno Accademico 2025/2026, ciclo XLI: Advances in structure and Infrastructure engineering Biodiversity Biomedicina, neuroscienze e diagnostica avanzata Chemical, environmental, biomedical, hydraulic and materials engineering Information and communication technologies Medicina molecolare e clinica Metabolic syndrome: From . . .