Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 22/07/2026 alle 16:34

MIP & YOOX GROUP presentano il primo Master in E-Fashion in Italia

Notizia del 11/07/2008 ore 10:38

Partirà il 3 novembre 2008 il primo Master in E-Fashion ideato da YOOX Group, il partner globale di Internet retail per i principali brand di moda & design, insieme al MIP: un’iniziativa totalmente innovativa in cui moda e Internet si incrociano per mostrare i futuri scenari del Made in Italy.

Il Master coglie un momento di profondo cambiamento nel sistema moda Italiano in cui i più importanti brand del lusso e della moda si stanno muovendo rapidamente per sviluppare new business su Internet, ma non trovano ancora risorse formate in tale ambito. Il Master universitario di II livello ha durata annuale e per questa prima edizione prevede un numero dei posti limitato a 40 persone.

A questa prima edizione del Master partecipano alcuni prestigiosi brand: Giorgio Armani, Diesel, Marni e Valentino, che hanno immediatamente colto la possibilità di incoraggiare i primi talenti dell’E-Fashion, offrendo ai migliori allievi del Master la possibilità di stage e inserimento successivo nelle aziende.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 15 settembre 2008.

Per ulteirori informazioni:
http://www.mip.polimi.it/go/873898833

Ultime Notizie dai Master

Asfor Master Day 2026, intervista a Silvia Bucciarelli, HR Director di El.En Group e Consigliera di ACSI - BiG Academy

Notizia del 22/07/2026 ore 16:34

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Silvia Bucciarelli, HR Director di El.En Group e Consigliera di ACSI - BiG Academy.

Asfor Master Day 2026, intervista a Gianpiero Tufilli, HR Director in Thales - GEMA Business School

Notizia del 21/07/2026 ore 13:48

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Gianpiero Tufilli, HR Director in Thales - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.

Asfor Master Day 2026, intervista a Manuela Colombino, Global Head of Talent Acquisition and Learning - IVECO GROUP N.V. - SDA Bocconi School of Management

Notizia del 21/07/2026 ore 13:47

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Manuela Colombino, Global Head of Talent Acquisition and Learning - IVECO GROUP N.V.

Asfor Master Day 2026, intervista a Alessandro Costa, Responsabile Formazione Banca Popolare Pugliese Scpa - ABIFORMAZIONE

Notizia del 17/07/2026 ore 11:20

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Alessandro Costa, Responsabile Formazione Banca Popolare Pugliese Scpa - Banking & Financial Diploma - ABIFORMAZIONE - DIVISIONE DI ABISERVIZI.

Asfor Master Day 2026, intervista a Francesca Gregori | People Experience Manager, PwC Italy - ISTUD Business School

Notizia del 16/07/2026 ore 13:42

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Francesca Gregori | People Experience Manager, PwC Italy - Master di I livello in Risorse Umane e Organizzazione di ISTUD Business School.