Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 26/07/2021 alle 14:56

MIP & YOOX GROUP presentano il primo Master in E-Fashion in Italia

Notizia del 11/07/2008 ore 10:38

Partirà il 3 novembre 2008 il primo Master in E-Fashion ideato da YOOX Group, il partner globale di Internet retail per i principali brand di moda & design, insieme al MIP: un’iniziativa totalmente innovativa in cui moda e Internet si incrociano per mostrare i futuri scenari del Made in Italy.

Il Master coglie un momento di profondo cambiamento nel sistema moda Italiano in cui i più importanti brand del lusso e della moda si stanno muovendo rapidamente per sviluppare new business su Internet, ma non trovano ancora risorse formate in tale ambito. Il Master universitario di II livello ha durata annuale e per questa prima edizione prevede un numero dei posti limitato a 40 persone.

A questa prima edizione del Master partecipano alcuni prestigiosi brand: Giorgio Armani, Diesel, Marni e Valentino, che hanno immediatamente colto la possibilità di incoraggiare i primi talenti dell’E-Fashion, offrendo ai migliori allievi del Master la possibilità di stage e inserimento successivo nelle aziende.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 15 settembre 2008.

Per ulteirori informazioni:
http://www.mip.polimi.it/go/873898833

Ultime Notizie dai Master

Digital Restart: Il Master in Data Analysis dedicato a persone senza lavoro finanziato da Intesa Sanpaolo

Notizia del 26/07/2021 ore 08:49

Promuovere l’accrescimento e il rinnovamento delle competenze in chiave digitale per gli over 40 senza occupazione, anche a causa della pandemia, domiciliati o residenti in Lombardia.

Master in Partnership Studies e Tradizioni Native promosso dall'Università di Udine

Notizia del 26/07/2021 ore 08:39

Sono aperte all’Università di Udine le iscrizioni per partecipare alla seconda edizione del Master Partnership Studies e tradizioni native. Letterature, psicologia, etno-antropologia e società - MaPS, organizzato dal Dipartimento di Lingue e letterature, comunicazione, formazione e società (DILL).

Il Politecnico di Torino partner di due dottorati nazionali

Notizia del 26/07/2021 ore 08:36

“Intelligenza Artificiale” e “Sviluppo Sostenibile e Cambiamento Climatico” sono i due dottorati a livello nazionale che vedono il coinvolgimento del Politecnico di Torino e che formeranno una generazione di dottori di ricerca in grado di guidare la transizione digitale ed ecologica del Paese.

Cerimonia conclusiva del Master Universitario di II Livello in Chirurgia laparoscopica in ginecologia

Notizia del 23/07/2021 ore 10:30

Si è svolta martedì 25 maggio 2021 nell’aula Magna dell’Ospedale di Cattinara e con collegamenti su piattaforma TEAMS, la Cerimonia conclusiva, con contestuale discussione delle tesi, del Master Universitario di II Livello in Chirurgia laparoscopica in ginecologia.

Ordine dei Biologi, finanziate 10 borse di studio per gli iscritti al master in "Biologia e Biotecnologie della Riproduzione"

Notizia del 23/07/2021 ore 10:26

L’Ordine dei Biologi ha finanziato anche per l’a.a. 2020/21 dieci borse di studio, dell’importo di 1000 euro ciascuna, per i corsisti iscritti al master di 2° livello in Biologia e Biotecnologie della Riproduzione. «Il master – spiega la coordinatrice Maria Violetta Brundo, docente di Anatomia comparata e citologia al . . .