Grandi novità per l’avvio dell'anno accademico 2012-2013 che partirà alla fine del mese di ottobre.
Nell’ottica di ampliare in maniera esponenziale le opportunità di successo per i propri studenti, Istituto Modartech ha accolto Stefano Dominella, un personaggio di spicco e di grande spessore nel mondo della moda, per una visita guidata all’interno della scuola. Ad accompagnarlo, Alessandro Bertini – Direttore Generale dell’Istituto – che con gran soddisfazione ha potuto presentare l’offerta formativa, le metodologie di lavoro, nonché gli strumenti e le tecnologie innovative messe a disposizione degli studenti Modartech come supporto alla didattica.
L’incontro con Dominella, ad oggi Amministratore Delegato della Gattinoni Due a Roma, Presidente del Comitato Sistema Moda di Unindustria, Consigliere della Camera Nazionale della Moda Italiana con delega alla formazione, per citare solo alcune delle attività attualmente svolte, rappresenta non solo un’opportunità di partnership con l’Istituto, ma anche l’avvio di un’importante collaborazione che introdurrà Dominella all’interno del Comitato Tecnico Scientifico di Modartech come consulente partner dell’Istituto. Lo stretto legame che da sempre l’Istituto ha instaurato con il mondo delle imprese e la condivisione di programmi didattici ed iniziative con importanti personaggi ed esperti di settore , facenti parte dei comitati organizzativi, rappresentano un’ulteriore opportunità per gli studenti che sognano di entrare da professionisti nel mondo del lavoro e un importante riconoscimento che conferma la costante attenzione di Modartech ai temi più attuali, confrontandosi con idee, visioni, progetti ed esperienze sempre nuove. Ulteriori garanzie che portano oltre il 90% degli studenti a trovare un lavoro alla fine dei percorsi formativi presso l’Istituto.
Una partnership per dar vita anche a svariate collaborazioni, come l’organizzazione di seminari specialistici, meeting con i protagonisti del settore, workshop ed eventi nell’area moda e comunicazione, occasioni esclusive di incontro per gli studenti, per leggere il presente ed il futuro con una formazione specialistica e altamente professionalizzante in costante aggiornamento.
Istituto Modartech nella prima quindicina del mese di ottobre rimane a disposizione con i responsabili istituto per realizzare colloqui di orientamento personalizzati.
Per fissare un appuntamento con uno dei responsabili didattici di Modartech scrivi a orientamento@modartech.com o visita il sito www.modartech.com
Ultime Notizie dai Master
Master di II livello in “Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza” all’Università della Tuscia
L’Università degli Studi della Tuscia annuncia la nuova edizione del Master di II livello in Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza (InGeCriSPS), organizzato dal Dipartimento di Economia, Ingegneria, Società ed Impresa.
Asfor Master Day 2025, intervista a Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione. 1.
Comunicazione Scientifica senza segreti: aperte le iscrizioni alla 5° edizione del Master dell’Università di Parma
Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza.
Asfor Master Day 2025, intervista a Ettore Memmi - Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane - GEMA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Ettore Memmi, Senior HR Business Partner for Aero Alliance JV - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.
Al via il Master in Infermieristica Neonatale e Pediatrica dell’Università di Trieste per l’a.a. 2025/2026
I percorsi universitari di alta formazione e perfezionamento scientifico, quali i Master post-laurea, contribuiscono alla costruzione di risposte e percorsi efficaci, efficienti e appropriati in termini di approcci individuali e personalizzati, organizzativi e gestionali.