Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 23/01/2026 alle 13:40

Nuove opportunità per gli studenti: si allargano le Partnership di Istituto Modartech

Notizia del 28/09/2012 ore 14:08

Grandi novità per l’avvio dell'anno accademico 2012-2013 che partirà alla fine del mese di ottobre.

Nell’ottica di ampliare in maniera esponenziale le opportunità di successo per i propri studenti, Istituto Modartech ha accolto Stefano Dominella, un personaggio di spicco e di grande spessore nel mondo della moda, per una visita guidata all’interno della scuola. Ad accompagnarlo, Alessandro Bertini – Direttore Generale dell’Istituto – che con gran soddisfazione ha potuto presentare l’offerta formativa, le metodologie di lavoro, nonché gli strumenti e le tecnologie innovative messe a disposizione degli studenti Modartech come supporto alla didattica.

L’incontro con Dominella, ad oggi Amministratore Delegato della Gattinoni Due a Roma, Presidente del Comitato Sistema Moda di Unindustria, Consigliere della Camera Nazionale della Moda Italiana con delega alla formazione, per citare solo alcune delle attività attualmente svolte, rappresenta non solo un’opportunità di partnership con l’Istituto, ma anche l’avvio di un’importante collaborazione che introdurrà Dominella all’interno del Comitato Tecnico Scientifico di Modartech come consulente partner dell’Istituto. Lo stretto legame che da sempre l’Istituto ha instaurato con il mondo delle imprese e la condivisione di programmi didattici ed iniziative con importanti personaggi ed esperti di settore , facenti parte dei comitati organizzativi, rappresentano un’ulteriore opportunità per gli studenti che sognano di entrare da professionisti nel mondo del lavoro e un importante riconoscimento che conferma la costante attenzione di Modartech ai temi più attuali, confrontandosi con idee, visioni, progetti ed esperienze sempre nuove. Ulteriori garanzie che portano oltre il 90% degli studenti a trovare un lavoro alla fine dei percorsi formativi presso l’Istituto.

Una partnership per dar vita anche a svariate collaborazioni, come l’organizzazione di seminari specialistici, meeting con i protagonisti del settore, workshop ed eventi nell’area moda e comunicazione, occasioni esclusive di incontro per gli studenti, per leggere il presente ed il futuro con una formazione specialistica e altamente professionalizzante in costante aggiornamento.

Istituto Modartech nella prima quindicina del mese di ottobre rimane a disposizione con i responsabili istituto per realizzare colloqui di orientamento personalizzati. 

Per fissare un appuntamento con uno dei responsabili didattici di Modartech scrivi a orientamento@modartech.com o visita il sito www.modartech.com 

Ultime Notizie dai Master

Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”

Notizia del 23/01/2026 ore 13:40

Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.

Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute

Notizia del 23/01/2026 ore 13:37

A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.

Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB

Notizia del 21/01/2026 ore 12:31

Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.

Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili

Notizia del 20/01/2026 ore 12:31

La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .

Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026

Notizia del 20/01/2026 ore 11:15

Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.