Grandi novità per l’avvio dell'anno accademico 2012-2013 che partirà alla fine del mese di ottobre.
Nell’ottica di ampliare in maniera esponenziale le opportunità di successo per i propri studenti, Istituto Modartech ha accolto Stefano Dominella, un personaggio di spicco e di grande spessore nel mondo della moda, per una visita guidata all’interno della scuola. Ad accompagnarlo, Alessandro Bertini – Direttore Generale dell’Istituto – che con gran soddisfazione ha potuto presentare l’offerta formativa, le metodologie di lavoro, nonché gli strumenti e le tecnologie innovative messe a disposizione degli studenti Modartech come supporto alla didattica.
L’incontro con Dominella, ad oggi Amministratore Delegato della Gattinoni Due a Roma, Presidente del Comitato Sistema Moda di Unindustria, Consigliere della Camera Nazionale della Moda Italiana con delega alla formazione, per citare solo alcune delle attività attualmente svolte, rappresenta non solo un’opportunità di partnership con l’Istituto, ma anche l’avvio di un’importante collaborazione che introdurrà Dominella all’interno del Comitato Tecnico Scientifico di Modartech come consulente partner dell’Istituto. Lo stretto legame che da sempre l’Istituto ha instaurato con il mondo delle imprese e la condivisione di programmi didattici ed iniziative con importanti personaggi ed esperti di settore , facenti parte dei comitati organizzativi, rappresentano un’ulteriore opportunità per gli studenti che sognano di entrare da professionisti nel mondo del lavoro e un importante riconoscimento che conferma la costante attenzione di Modartech ai temi più attuali, confrontandosi con idee, visioni, progetti ed esperienze sempre nuove. Ulteriori garanzie che portano oltre il 90% degli studenti a trovare un lavoro alla fine dei percorsi formativi presso l’Istituto.
Una partnership per dar vita anche a svariate collaborazioni, come l’organizzazione di seminari specialistici, meeting con i protagonisti del settore, workshop ed eventi nell’area moda e comunicazione, occasioni esclusive di incontro per gli studenti, per leggere il presente ed il futuro con una formazione specialistica e altamente professionalizzante in costante aggiornamento.
Istituto Modartech nella prima quindicina del mese di ottobre rimane a disposizione con i responsabili istituto per realizzare colloqui di orientamento personalizzati.
Per fissare un appuntamento con uno dei responsabili didattici di Modartech scrivi a orientamento@modartech.com o visita il sito www.modartech.com
Ultime Notizie dai Master
Master di I livello Digital Transformation, Social and Ethical Innovation Management
Il master universitario di I livello in Digital Transformation, Social and Ethical Innovation Management dell’Università eCampus nasce per rispondere alla crescente necessità di formare professionisti capaci di interpretare e governare i processi di innovazione in chiave tecnologica, rigenerativa, etica e socialmente responsabile.
Transizione ecologica e rigenerazione ambientale per comunità sostenibili, al via il master di 2° livello
Partirà a marzo 2026 la prima edizione del Master di 2° livello in Transizione ecologica e rigenerazione ambientale per comunità sostenibili, un percorso formativo avanzato volto a formare figure altamente qualificate per la costruzione di comunità sostenibili.
Inaugurazione dell’Executive Master in Innovazione sociale e tecnologica per le imprese cooperative e il Terzo Settore
Venerdì 16 gennaio 2026, nella cornice del Salone d’Onore del Castello del Valentino, si terrà l’inaugurazione dell’Executive Master in Innovazione sociale e tecnologica per le imprese cooperative e il Terzo Settore, il percorso formativo del Politecnico di Torino promosso da Polito per il Sociale e con il contributo . . .
Sicurezza e Ambiente: a Pisa il Master GIRSSAL per formare i nuovi professionisti del rischio
In un contesto normativo e sociale sempre più attento alla tutela dei lavoratori e alla sostenibilità, l’Università di Pisa si conferma all'avanguardia nell'offerta formativa d’eccellenza.
Master in Odontologia Forense 2026
La Sezione di Scienze Medico Forensi dell’Università degli Studi di Firenze, in collaborazione con ANDI, presenta il Master di secondo livello in Odontologia Forense per l’anno accademico 2025-2026, il cui inizio è previsto per il 17 Aprile 2026.