Il futuro si crea coltivando l’entusiasmo dei giovani!
Giovedì 12 febbraio 2015, ore 15.00
Villa Valmarana Morosini, Altavilla Vicentina (VI)
Un’occasione unica per conoscere la forza del network CUOA, incontrare alcuni ex allievi, lo Staff, visitare il campus e scoprire tutti i servizi a tua disposizione!
I Master full time CUOA per giovani laureati offrono una preparazione concreta per inserirsi con successo nel mondo del lavoro.
• Master in Retail Management e Marketing 12ª edizione (dal 10 giugno 2015)
• Master in Gestione d’Impresa 21ª edizione (dal 10 giugno 2015)
• Master in Finance 5ª edizione (dal 7 ottobre 2015)
• Master in Management dell’Innovazione 5ª edizione (da novembre 2015).
L’evento è a partecipazione libera.
Borsa di studio Open Day!
Se lo desideri, è possibile sostenere le selezioni per l’accesso ai Master full time 2015, che si svolgeranno dalle ore 9.30 di giovedì 12 febbraio 2015, e potrai concorrere all’assegnazione di una agevolazione economica riservata a chi sostiene le selezioni in questa giornata e a coloro che le hanno già sostenute.
Scarica i bandi:
• Master in Retail Management e Marketing (.pdf)
• Master in Gestione d’Impresa (.pdf)
• Master in Finance (.pdf)
• Master in Management dell’Innovazione (.pdf)
Per maggiori informazioni:
CUOA Business School – Staff Executive Education
tel. 0444 333764, master@cuoa.it
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2026, intervista a Francesca Marrone, Learning Coordinator Assurance - EY S.p.a
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Francesca Marrone, Learning Coordinator Assurance - Master in Audit & Innovation EY S.p.
Asfor Master Day 2026, intervista a Susanna Rognoni, Learning Coordinator Financial Services - EY Advisory S.p.A.
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Susanna Rognoni, Learning Coordinator Financial Services - Master in Consulting FS, EY Advisory S.p.
Asfor Master Day 2026, intervista a Silvia Bucciarelli, HR Director di El.En Group e Consigliera di ACSI - BiG Academy
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Silvia Bucciarelli, HR Director di El.En Group e Consigliera di ACSI - BiG Academy.
Asfor Master Day 2026, intervista a Gianpiero Tufilli, HR Director in Thales - GEMA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Gianpiero Tufilli, HR Director in Thales - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.
Asfor Master Day 2026, intervista a Manuela Colombino, Global Head of Talent Acquisition and Learning - IVECO GROUP N.V. - SDA Bocconi School of Management
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Manuela Colombino, Global Head of Talent Acquisition and Learning - IVECO GROUP N.V.