Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 23/01/2026 alle 13:40

Open Day della Contaminaction University il 19 giugno a Roma

Notizia del 28/05/2018 ore 16:54

Il 19 giugno si terrà nella splendida cornice di Villa Mondragone (vicino Roma) il Contaminaction Day, alla presenza di Presidenti, AD, top manager e molti altri ospiti di eccezione, tra cui il regista Ferzan Ozpetek e la conduttrice Janet De Nardis.

In questa occasione, per tutti i ragazzi presenti sarà possibile ricevere consigli sull’ingresso nel mondo del lavoro, incontrare i manager del network Contaminaction, votare proposte innovative. All’interno dell’evento, ci sarà anche la possibilità di conoscere la University e sostenere le prove di selezione direttamente con i recruiters delle aziende.

Per richiedere di partecipare alla giornata, registrarsi al Contaminaction Day. Per chi lo desidera, sarà disponibile una navetta gratuita di andata/ritorno dalla stazione metro Roma Anagnina.

Per ricevere maggiori informazioni sulla University o sull’evento del 19 giugno, è possibile consultare il sito www.contaminaction.com, scrivere a contaminaction@apptoyou.it o chiamare il numero 393 9649441.

 

Ultime Notizie dai Master

Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”

Notizia del 23/01/2026 ore 13:40

Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.

Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute

Notizia del 23/01/2026 ore 13:37

A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.

Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB

Notizia del 21/01/2026 ore 12:31

Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.

Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili

Notizia del 20/01/2026 ore 12:31

La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .

Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026

Notizia del 20/01/2026 ore 11:15

Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.