Fondazione Campus di Lucca: aperte le iscrizioni al Master in International Tourism and Hospitality Management
Il corso full time, erogato in lingua inglese, è focalizzato sui temi del management del turismo e dell'ospitalità.
Il corso full time, erogato in lingua inglese, è focalizzato sui temi del management del turismo e dell'ospitalità.
Un Master of Business Administration costituisce un biglietto da visita sempre più importante per aspirare ad una carriera manageriale ricca di soddisfazioni e per costruirsi un futuro di successo.
Il Master è destinato a laureati, con o senza esperienze lavorative, che abbiano uno spiccato interesse per le tematiche della Finanza aziendale e del ruolo delle banche nel finanziamento d'impresa.
L'accesso al Master è riservato a laureati o laureandi in discipline economiche, tecnico-scientifiche, giuridiche e Laurea.
Il Corso nasce dal risultato di un attento studio sulle sfide che le aziende si trovano ad affrontare nell’ambito dell’Organizzazione, Gestione, Valutazione e Amministrazione delle Risorse Umane.
La nuova edizione prenderà il via il 26 settembre 2011.
E' organizzato dall'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia in partnership con Reggio Children. Domande di ammissione entro il 19 settembre.
Il percorso formativo è triennale con 900 ore complessive, comprensive di didattica in presenza, attività di autoformazione tramite piattaforma E-learning, Project Work.
La MC&P School of Economics e le aziende partner offrono borse di studio a copertura totale e parziale della quota.
Il Corso intende fornire un quadro di natura strategica e gestionale per gli store manager e per le funzioni marketing dell’azienda Unieuro in tema di evoluzione dei mercati, di problematiche inerenti il comportamento di acquisto del consumatore, di gestione integrata delle leve di retail mix e di governo e potenziamento delle risorse umane.