Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 10/09/2026 alle 12:50

Parma: torna il Master in Retail and Brand Management

Notizia del 20/08/2019 ore 12:37

È stato pubblicato il bando 2019-2020 per la sedicesima edizione del Master universitario di I livello in Retail and Brand Management, organizzato dal Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Parma.

Obiettivo del ciclo di studio è formare una nuova generazione di manager per coprire ruoli di responsabilità nelle imprese distributive e industriali. Le iscrizioni si apriranno il 4 settembre 2019 (ore 12) e si chiuderanno il 27 settembre 2019 (ore 12). Il Master avrà inizio nel mese di novembre 2019.

Il programma di studio prevede 6 mesi di didattica con manager e docenti internazionali, uno Study tour all’estero compreso nella quota d’iscrizione e 6 mesi di stage garantiti e retribuiti. La prova di selezione consiste nella valutazione titoli e un colloquio individuale conoscitivo-motivazionale che sarà possibile svolgere anche via Skype.

Per informazioni:
www.retail-master.com

Ultime Notizie dai Master

Sanità territoriale: parte a Grottaminarda il Master in "Infermiere di Famiglia e di Comunità" promosso da Asl Avellino e Università Vanvitelli

Notizia del 10/09/2026 ore 12:42

Il 3 settembre scorso, al Polo Didattico, la cerimonia di inaugurazione con gli iscritti per l’anno accademico 2026/2027.

Master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), al via le iscrizioni all'edizione 2026/27 - Università di Catania

Notizia del 10/09/2026 ore 12:39

Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), promosso dal Dipartimento di Economia e Impresa e finalizzato alla formazione di figure qualificate che operino all'interno delle strutture ricettive di medio-grandi dimensioni e, più in generale, nel settore del turismo . . .

Aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura” - Università IUL

Notizia del 10/09/2026 ore 12:02

Sono aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura all’accesso ai servizi digitali pubblici e privati della UE”, promosso dall’Università Telematica degli Studi IUL.

Aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento per la governance delle Fondazioni ITS Academy

Notizia del 10/09/2026 ore 11:51

Sono aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento organizzati dall’Università Telematica degli Studi IUL e da INDIRE, in collaborazione con la Rete ITS Academy, dedicati allo sviluppo delle competenze strategiche e manageriali per la governance delle Fondazioni ITS Academy.

Aperte le iscrizioni ai Corsi UniEticPmi dal 20 luglio al 30 settembre 2026 - Università IUL

Notizia del 10/09/2026 ore 11:47

Si comunica che dal 20 luglio al 30 settembre 2026 saranno aperte le iscrizioni ai Corsi di Alta Formazione e aggiornamento professionale UniEticPmi.