Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 25/11/2025 alle 22:42

Partecipa al concorso #ESLsummervibes e vinci una GoPro Hero5!

Notizia del 19/07/2017 ore 16:06

Se pensi alla parola « estate » cosa ti viene in mente? Sole, mare e centinaia di foto che riempiranno il tuo telefono? Perfetto, allora ESL – Soggiorni linguistici ha lanciato il concorso che fa al caso tuo!

Cos’è il concorso #ESLsummervibes?
“Instagram #ESLsummervibes” si svolgerà per 8 settimane dal 10 luglio al 1 settembre 2017 sul profilo Instagram di ESL. Il concorso avrà 4 temi diversi, uno ogni 2 settimane, con rispettivi premi:
1) Prima serie (fino al 21 luglio) – Il primo tema proposto è “Miglior foto con gli occhiali da sole”. Che tu sia in spiaggia o a un festival, d’estate non devono mai mancare!
2) Seconda serie (fino al fino al 4 agosto) – Il tema delle foto sarà “Vacanze d’estate alternative (al lavoro, in posti freddi, vacanze sportive, ecc.)”
3) Terza serie (fino al 18 agosto) – Il tema di questa serie è “Miglior cibo o piatto estivo”
4) Quarta serie (fino al 1 settembre) – Il tema sarà “Modi creativi per rinfrescarsi in estate”

Come partecipare?
Questo concorso si svolge su Instagram, i partecipanti dovranno semplicemente mettere “Mi piace” e taggare @esl_education nelle loro foto, assicurandosi di avere il profilo pubblico e utilizzare l’hashtag ufficiale del concorso #ESLsummervibes.

Quali sono i premi in palio?
ESL sceglierà i vincitori di ciascuna serie tra le 5 immagini che avranno ricevuto più “Like”.
Per ciascuna delle 4 serie, offriremo 1 premio collegato al tema settimanale del concorso:
1) Prima serie: Occhiali da sole “Snapchat Spectacles”
2) Seconda serie: Fitbit Alta HR – Special Edition
3) Terza serie: Socialmatic Instant Camera + 2 ricariche
4) Quarta serie: GoPro Hero5 Black

Cosa aspetti a partecipare? Vincere fantastici premi non è mai stato così facile!
Verifica termini e condizioni del concorso sulla nostra pagina Facebook.

Ultime Notizie dai Master

Master di I e di II livello per gli operatori dell'equipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)

Notizia del 25/11/2025 ore 22:42

Con Decreto Direttoriale n. 120 del 13 maggio 2025 il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha approvato l'Avviso pubblico "Organizzazione ed erogazione di Master di I e II livello per gli operatori delle équipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)", finanziato a valere sulla Priorità 1 . . .

Master Internazionale in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari – A.A. 2025/2026

Notizia del 25/11/2025 ore 22:37

L’Università di Roma “La Sapienza” apre le iscrizioni alla 21ª edizione del Master universitario di II livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari, organizzato in collaborazione con aziende leader del settore: Almaviva, Alstom Ferroviaria, BPS Deployment, Ferrotramviaria, Generale Costruzioni Ferroviarie, IDOM, Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori . . .

Master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", aperte le iscrizioni 2025/26 - Università di Catania

Notizia del 25/11/2025 ore 12:15

Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", proposto dal Dipartimento di Fisica e Astronomia in collaborazione con i Dipartimenti DMI (Matematica e Informatica) e DIEEI (Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica) per l'a.a.

Master di 2° livello "GOM - Grant Office Manager", iscrizioni aperte all'edizione 2025/26 - Università di Catania

Notizia del 25/11/2025 ore 12:13

Sono aperte fino al 26 gennaio 2026 le iscrizioni al master di 2° livello in "GOM - Grant Office Manager", proposto dal Dipartimento di Economia e Impresa (coordinatore, prof. Marco Romano) per l'a.

Iscrizioni 2025/26 al master di 2° livello in "Strategie di organizzazione e gestione innovativa in sanità" - Università di Catania

Notizia del 25/11/2025 ore 12:11

Fino al 5 dicembre 2025 è possibile iscriversi al master di 2° livello in "Strategie di organizzazione e gestione innovativa in sanità – SOGIS" per l'a.a.