Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/04/2025 alle 17:34

Partecipa al concorso #ESLsummervibes e vinci una GoPro Hero5!

Notizia del 19/07/2017 ore 16:06

Se pensi alla parola « estate » cosa ti viene in mente? Sole, mare e centinaia di foto che riempiranno il tuo telefono? Perfetto, allora ESL – Soggiorni linguistici ha lanciato il concorso che fa al caso tuo!

Cos’è il concorso #ESLsummervibes?
“Instagram #ESLsummervibes” si svolgerà per 8 settimane dal 10 luglio al 1 settembre 2017 sul profilo Instagram di ESL. Il concorso avrà 4 temi diversi, uno ogni 2 settimane, con rispettivi premi:
1) Prima serie (fino al 21 luglio) – Il primo tema proposto è “Miglior foto con gli occhiali da sole”. Che tu sia in spiaggia o a un festival, d’estate non devono mai mancare!
2) Seconda serie (fino al fino al 4 agosto) – Il tema delle foto sarà “Vacanze d’estate alternative (al lavoro, in posti freddi, vacanze sportive, ecc.)”
3) Terza serie (fino al 18 agosto) – Il tema di questa serie è “Miglior cibo o piatto estivo”
4) Quarta serie (fino al 1 settembre) – Il tema sarà “Modi creativi per rinfrescarsi in estate”

Come partecipare?
Questo concorso si svolge su Instagram, i partecipanti dovranno semplicemente mettere “Mi piace” e taggare @esl_education nelle loro foto, assicurandosi di avere il profilo pubblico e utilizzare l’hashtag ufficiale del concorso #ESLsummervibes.

Quali sono i premi in palio?
ESL sceglierà i vincitori di ciascuna serie tra le 5 immagini che avranno ricevuto più “Like”.
Per ciascuna delle 4 serie, offriremo 1 premio collegato al tema settimanale del concorso:
1) Prima serie: Occhiali da sole “Snapchat Spectacles”
2) Seconda serie: Fitbit Alta HR – Special Edition
3) Terza serie: Socialmatic Instant Camera + 2 ricariche
4) Quarta serie: GoPro Hero5 Black

Cosa aspetti a partecipare? Vincere fantastici premi non è mai stato così facile!
Verifica termini e condizioni del concorso sulla nostra pagina Facebook.

Ultime Notizie dai Master

Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!

Notizia del 22/04/2025 ore 12:50

Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .

7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico

Notizia del 22/04/2025 ore 12:46

l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.

Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano

Notizia del 22/04/2025 ore 12:40

Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.

Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento

Notizia del 22/04/2025 ore 11:30

L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025.  La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.

Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025

Notizia del 22/04/2025 ore 11:17

L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.