Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 23/04/2024 alle 09:26

Partecipa al concorso #ESLsummervibes e vinci una GoPro Hero5!

Notizia del 19/07/2017 ore 16:06

Se pensi alla parola « estate » cosa ti viene in mente? Sole, mare e centinaia di foto che riempiranno il tuo telefono? Perfetto, allora ESL – Soggiorni linguistici ha lanciato il concorso che fa al caso tuo!

Cos’è il concorso #ESLsummervibes?
“Instagram #ESLsummervibes” si svolgerà per 8 settimane dal 10 luglio al 1 settembre 2017 sul profilo Instagram di ESL. Il concorso avrà 4 temi diversi, uno ogni 2 settimane, con rispettivi premi:
1) Prima serie (fino al 21 luglio) – Il primo tema proposto è “Miglior foto con gli occhiali da sole”. Che tu sia in spiaggia o a un festival, d’estate non devono mai mancare!
2) Seconda serie (fino al fino al 4 agosto) – Il tema delle foto sarà “Vacanze d’estate alternative (al lavoro, in posti freddi, vacanze sportive, ecc.)”
3) Terza serie (fino al 18 agosto) – Il tema di questa serie è “Miglior cibo o piatto estivo”
4) Quarta serie (fino al 1 settembre) – Il tema sarà “Modi creativi per rinfrescarsi in estate”

Come partecipare?
Questo concorso si svolge su Instagram, i partecipanti dovranno semplicemente mettere “Mi piace” e taggare @esl_education nelle loro foto, assicurandosi di avere il profilo pubblico e utilizzare l’hashtag ufficiale del concorso #ESLsummervibes.

Quali sono i premi in palio?
ESL sceglierà i vincitori di ciascuna serie tra le 5 immagini che avranno ricevuto più “Like”.
Per ciascuna delle 4 serie, offriremo 1 premio collegato al tema settimanale del concorso:
1) Prima serie: Occhiali da sole “Snapchat Spectacles”
2) Seconda serie: Fitbit Alta HR – Special Edition
3) Terza serie: Socialmatic Instant Camera + 2 ricariche
4) Quarta serie: GoPro Hero5 Black

Cosa aspetti a partecipare? Vincere fantastici premi non è mai stato così facile!
Verifica termini e condizioni del concorso sulla nostra pagina Facebook.

Ultime Notizie dai Master

Il CNCA partecipa al master “Environmental Humanities. Studi dell’ambiente e del territorio” di Roma Tre

Notizia del 23/04/2024 ore 09:00

Il CNCA partecipa alla realizzazione del corso modulo “Istituzioni del Territorio – Elementi#2 – Terra – Viaggio intorno alla terra” nell’ambito del Master di II Livello “Environmental Humanities. Studi dell’ambiente e del territorio” attivato dal Dipartimento di filosofia, comunicazione e spettacolo dell’Università degli Studi Roma Tre per l’a.

Al via il Master “IP Valorisation for Knowledge Exchange & Impact (KEI)” promosso da UIBM e NETVAL

Notizia del 23/04/2024 ore 08:40

Obiettivo del Master è la formazione di nuove professionalità in ambito di protezione e valorizzazione dei titoli di proprietà industriale con competenze rafforzate in materia di gestione della proprietà intellettuale, trasferimento tecnologico ed ecosistema nazionale dell'innovazione, componenti strategiche delle azioni, dell’organizzazione e dell’impatto territoriale di Università, Istituti di . . .

Master e corsi di perfezionamento dell’Università di Pavia. Per crescere ancora, insieme

Notizia del 23/04/2024 ore 08:37

Per crescere ancora, insieme, iscriviti ai master e ai corsi di perfezionamento dell'Università di Pavia. Dopo la laurea la formazione non finisce, anzi! Con i master e i corsi di perfezionamento post laurea oggi puoi raggiungere il livello di specializzazione che fa la differenza nel mondo del lavoro.

Apere le iscrizioni per il Master CUAP "Le imprese del libro"

Notizia del 23/04/2024 ore 08:29

Il 7 giugno prossimo inizieranno le lezioni del master CUAP (corso universitario di aggiornamento professionale) "Le imprese del libro". Si tratta di un master dedicato alla conoscenza della filiera editoriale nella sua varietà e complessità: dall’editing all’area marketing, finance, tech, legal e logistica.

Master accreditati ASFOR: qualità, rilevanza e rispondenza ai bisogni del mercato

Notizia del 15/04/2024 ore 17:26

Dal 1989, il sistema di accreditamento ASFOR definisce le linee guida e gli standard di processo per qualificare la formazione manageriale di eccellenza e le istituzioni formative.